X


Alfonso Signorini prima del GF Vip: “Farò il tampone ogni giorno”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini cambia studio

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini confessa: “Farò il tampone una volta al giorno”

È tutto pronto per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, al via da lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini presenterà tutti i concorrenti che animeranno questa stagione che si preannuncia, almeno sulla carta, scintillante e ricca di colpi di scena. In una intervista rilasciata al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore è apparso molto carico e entusiasta per il debutto anche se non ha nascosto di essere ipocondriaco. Esattamente come nella scorsa edizione, anche in questa dovrà fare i conti con il timore del contagio da coronavirus:

“Sono terrorizzato dall’idea del contagio. Se mi togli la mascherina rischio un attacco di panico. Mi misuro la febbre in continuazione e quest’anno non entrerò nella Casa. Non mi fido, anche se i concorrenti sono controllati io farò il tampone una volta al giorno”.

GF Vip con il pubblico in studio, Alfonso Signorini: “Stiamo valutando di mantenere 100 persone”

Antonella Elia, Pupo e Alfonso Signorini saranno in diretta da Cinecittà con una nuova edizione del GF Vip. Il conduttore e gli opinionisti potranno contare sull’affetto del pubblico in studio che ritornerà ma in maniera ridotta. Nel rispetto delle norme anti-coronavirus, il pubblico in studio del GF Vip è stato ridimensionato. A confermarlo è stato Alfonso Signorini a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Prima avevamo 320 persone, adesso saranno 100. Stanno anche valutando di mantenerle fisse per due puntate”.

Come è noto, infatti, ci saranno due appuntamenti serali con GF Vip: il lunedì e il venerdì in diretta su Canale 5.

Alfonso Signorini su Antonella Elia opinionista al GF Vip svela: “Non si tiene”

“Ha una imprevedibilità e va a gamba tesa, non si tiene, dà il suo parere in modo diretto, senza fronzoli. E poi ha una vena di sana follia come piace a me”,

ha dichiarato Alfonso Signorini su Antonella Elia. Nelle ultime ore l’opinionista del Grande Fratello Vip è stata difesa da Manila Nazzaro dopo gli attacchi ricevuti da ex concorrenti per il suo nuovo ruolo.