X


Antonella Elia al GF Vip, Manila Nazzaro: “Fa l’opinionista perchè…”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia gf vip Manila Lazzaro

Grande Fratello Vip, Antonella Elia opinionista difesa da Manila Nazzaro: “Se lo merita”

Rifarà il Grande Fratello Vip Antonella Elia ma questa volta in una versione inedita. L’ex concorrente sarà opinionista della quinta edizione al fianco di Pupo e Alfonso Signorini. La partecipazione nella scorsa edizione Vip del reality e a Temptation Island con il fidanzato Pietro Delle Piane le sarebbero valsi il ruolo che fu di Wanda Nara. Una promozione che molti suoi ex coinquilini non hanno visto di buon occhio e non sono mancate neanche le frecciatine lanciate da Antonio Zequila, Fabio Testi e il marito di Fernanda Lessa. Manila Nazzaro ha difeso Antonella Elia, dopo aver condiviso l’esperienza con lei a Temptation Island, e ha deciso di scendere in campo per difendere il ruolo inedito della sua amica. Intervistata da NuovoTv ha dichiarato:

“Giù le mani da Antonella Elia. Fa l’opinionista al Grande Fratello Vip perchè se lo merita”.

Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: “Carattere giusto per questo ruolo”

Un peso importante ha l’amicizia per Manila Nazzaro, la quale si sta godendo un momento d’oro nel lavoro e in amore. Il volto di Rai2 ha deciso di prendere le difese di Antonella Elia dopo che la soubrette ha ricevuto non pochi attacchi per il ruolo di opinionista del GF Vip. In una lunga intervista al noto settimanale NuovoTv ha sostenuto:

“Penso che Antonella abbia il carattere giusto per questo ruolo. Sa punzecchiare e far sorridere, è un mix di ironia, di malizia e di profondità”.

Manila Nazzaro fa il tifo per Antonella Elia al GF Vip (che è stata attaccata da Fabio Testi) e spera che si goda questa esperienza con quel sorriso che la rende speciale:

“Per lei è una promozione, non tutti i concorrenti diventano poi opinionisti”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro: “Non giudico la loro storia”

Commentando la storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, l’ex volto di Temptation Island Manila Nazzaro ha affermato a NuovoTv: “Non giudico la loro storia”. Il volto tv ha affermato che Antonella Elia non voglia chiudere del tutto la porta a Pietro, ma desidera analizzare bene la situazione prendendosi il tempo di cui ha bisogno.