X


Alfonso Signorini su concorrente escluso da GF Vip: “In attesa di sentenza”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Alfonso Signorini fa una rivelazione su concorrente escluso dal GF Vip: “Iannone aveva firmato”

Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza della quinta stagione del Grande Fratello Vip, al via lunedì 14 settembre. Alfonso Signorini, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha presentato la nuova stagione del reality show da lui condotto per il secondo anno consecutivo. Tra le altre cose, il conduttore ha anche parlato di un concorrente del Grande Fratello Vip escluso all’ultimo dopo aver firmato il contratto:

“Iannone aveva firmato praticamente. Siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare”.

Il pilota dell’Aprilia Andrea Iannone è coinvolto in una vicenda di doping che lo ha visto sospeso dalla FIM per 18 mesi. Questa decisione aveva spinto l’ex della showgirl argentina Belen Rodriguez a fare ricorso per ridurre o annullare la pena, dopo che gli era stata riconosciuta la non volontarietà.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela: “Adua Del Vesco ce l’ha con Massimiliano Morra”

Nell’intervista a Chi Alfonso Signorini (che farà il tampone ogni giorno) ha dichiarato di essere stato sedotto da molti papabili concorrenti del Grande Fratello Vip durante gli innumerevoli provini:

“Allo stesso tempo direi sono tutti molto caratteriali, non dico antipatici, ma spigolosi. Penso a Tommaso Zorzi, a Patrizia De Blanck, Flavia Vento… sono personalità particolarmente spiccate, ecco, andarci in vacanza, no. Anche no”

La casa si prospetta come una polveriera. C’è persino qualcuno che già ai casting aveva fatto il nome di una persona che non voleva incontrare, ma neanche per caso: “Adua Del Vesco ce l’ha con Massimiliano Morra”, ha dichiarato Alfonso Signorini. I due attori hanno avuto una lunga storia d’amore. Ad oggi pare che Massimiliano Morra e Adua Del Vesco non siano rimasti in buoni rapporti. Siamo certi che Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip li stuzzicherà durante tutta la loro permanenza nella Casa.

Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci, Signorini confessa: “Stufa marcia”

Su Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, il padrone di casa Alfonso Signorini ha dichiarato che sarebbe stufa marcia di essere considerata sempre e solo la moglie di Flavio Briatore. Dopo aver condotto Battiti Live, per Elisabetta Gregoraci si apriranno le porte della Casa più spiata dagli italiani e avrà l’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico.