X


All Together Now, Michelle Hunziker al lavoro: come sarà la terza edizione

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Musica
foto di Michelle Hunziker a All Together Now

All Together Now Michelle Hunziker: giornalista conferma le novità della terza edizione

Sono in corso le registrazioni della terza stagione di All Together Now, il talent show di Canale5 che mette alla prova le capacità canore dei concorrenti, chiamati ad esibirsi davanti al cosiddetto “muro” dei giurati. E ancora una volta, alla conduzione tornerà Michelle Hunziker, dato l’ottimo lavoro svolto nelle due precedenti edizioni, confermato dagli ascolti e dall’apprezzamento positivo del pubblico. La gara sarà articolata, come sempre, in due manche: lo scopo è quello di coinvolgere a tal punto i rappresentanti della giuria da farne alzare il più possibile. Nella sua rubrica La tv vista da internet su DiPiù Tv, il giornalista Giancarlo De Andreis, riprendendo anche delle indiscrezioni rilasciate da Davide Maggio, ci ha però informati circa quelle che saranno le novità della terza stagione di All Together Now. Andiamo a vedere, dunque, nello specifico, di cosa si tratta.

Michelle Hunziker, parla De Andreis: “Tre nuovi ingressi a All Together Now”

Non si conosce ancora la data di partenza ufficiale della terza stagione di All Together Now, che di sicuro, però, andrà in onda nel corso del prossimo autunno. Si ripartirà dalla certezza di Michelle Hunziker alla conduzione ma, come riportato da Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv, ci saranno anche delle novità. La più significativa? Tre nuovi ingressi nel “muro” dei giurati: J-Ax, infatti, anche lui riconfermato, sarà affiancato dalle new entry Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Insomma, pare che ci siano tutti i presupposti per un’edizione ancora più vincente.

Anticipazioni All Together Now con Michelle Hunziker, giornalista: “Cast dei cantanti fisso”

Nei giorni scorsi si era parlato di una vera e propria rivoluzione di Michelle Hunziker a All Together Now. Come abbiamo già visto, infatti, in questa nuova edizione ci saranno delle belle novità. Il cast dei cantanti in gara, però, sarà fisso. In questo modo si crede di creare maggiore interesse intorno alla competizione canora.