X


Michelle Hunziker rivoluziona All Together Now: arriva una giuria speciale

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Musica
foto michelle hunziker 3settembre

All Together Now di Michelle Hunziker: Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone in una giuria speciale

Michelle Hunziker, qualche mese fa, ha annunciato su Sorrisi che ci sarà la terza edizione di All Together Now. Il programma, nelle prime due edizioni, ha viaggiato sul 15% di share. Un risultato che pare abbia soddisfatto molto i dirigenti di Mediaset, visto l’annuncio fatto dalla conduttrice. A proposito di All Together Now di Michelle Hunziker, giusto poco fa il portale DavideMaggio.it ha riportato alcune interessanti indiscrezioni sulla prossima edizione che potrebbero valorizzare ancora di più il format. Di cosa si tratta? Pare che il muro dei giurati del talent show verrà affiancato da una giuria speciale composta da Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Al momento però non è dato sapere il ruolo che avranno questi giurati che si andranno ad affiancare al classico ‘muro’. Il loro giudizio potrebbe sovvertire il voto dato dal ‘muro’? E chissà se Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone nella giuria speciale di All Together Now riusciranno a mettere in difficoltà i concorrenti.

Michelle Hunziker pronta per All Together Now 3: novità anche per il cast

A quanto pare le novità per la prossima edizione di All Together Now non sono affatto finite qua, anzi. Difatti sempre l’informatissimo blog televisivo DavideMaggio.it ha riportato che la produzione del programma condotto da Michelle Hunziker starebbe pensando ad un cast fisso di concorrenti, così da acuire ancora di più la gara (mossa questa che potrebbe anche fidelizzare il pubblico a casa, il quale potrebbe affezionarsi ai vari concorrenti). Tutti questi rumor verranno presto confermati? Ci sarà davvero un cast fisso a All Together Now 3?

All Together Now di Michelle Hunziker: quando andrà in onda?

Dopo tutti questi rumor in tanti si staranno chiedendo quando andrà in onda All Together Now 3. A tal proposito però bocche cucitissime. La prima edizione del programma condotta da Michelle Hunziker, la quale è stata recentemente vittima di uno scherzo da parte del marito, è andata in onda nella tarda primavera, mentre la seconda ha trovato spazio nel palinsesto invernale di Canale 5 a ridosso delle feste natalizie. Ci saranno presto news in tal senso?