X


Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati. Lei: “Ti sto dimenticando”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Gossip
foto ambra lombardo Kiko nalli si sono lasciati motivo

Ambra Lombardo ha lasciato Kikò Nalli e rivela i motivi: “Ti sto dimenticando”

Non si sente parlare da molto di Ambra Lombardo e Kikò Nalli, la coppia nata al Grande Fratello di Barbara D’Urso lo scorso anno. Il motivo è ormai chiaro a tutti: Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati. La loro storia è naufragata durante il lockdown e solo ora l’ex volto del programma di Paolo Chiambretti ha svelato i motivi. A DiPiù Ambra Lombardo ha dichiarato di aver lasciato l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, con una telefonata: “Non ha voluto fare la quarantena con me”. Ambra ha trascorso la quarantena da sola e ha assicurato che non è stato affatto semplice:

“Ho capito l’importanza id avere un compagno accanto nel momento della difficoltà e questo ha pesato molto nella mia decisione di lasciarlo”.

Poi ha fatto una precisazione: “Ti sto dimenticando, non ti amo più”.

Ambra Lombardo svela perchè ha lasciato Kikò Nalli: “Non mi ha chiesto di avere dei figli”

Quello che desiderava Ambra Lombardo da Kikò Nalli è quello che tutte le donne vogliono da un uomo che si ama, come la convivenza, ma anche il matrimonio e i figli: “Se la storia si fosse consolidata, certamente avrei voluto queste cose da lui”. Con Kikò Nalli Ambra Lombardo avrebbe voluto condividere il suo desiderio di famiglia perchè assieme stavano molto bene, ma anche la normalità delle cose di un rapporto: dalle litigate ai pomeriggi passati a fare la spesa al centro commerciale. A proposito di figli, la professoressa ed ex volto del Grande Fratello di Barbara D’Urso ha rivelato:

“Avere dei figli non era uno scenario impossibile. Non lo arei mai escluso. E mi dispiace che lui non me lo abbia chiesto mai. Eppure sapeva che era uno dei miei progetti di vita”.

Ambra Lombardo dopo l’addio a Kikò Nalli: “Per l’amore c’è tempo”

Riprenderà a insegnare Ambra Lombardo, ma ha anche alcuni progetti televisivi che la riguardano che spera vadano in porto. Vuole vivere Ambra Lombardo, “per l’amore c’è tempo”, dopo la fine della storia con Kikò Nalli:

“Probabilmente rifarò nuovamente il seno. Da quando ho messo le protesi purtroppo si è rimpicciolito”.