X


Amici 20, Maria De Filippi sbarca su Italia 1 con il pomeridiano: la novità

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi serale di amici finale rivelazione

Amici di Maria De Filippi: il pomeridiano in onda su Italia 1 dopo Real Time

Nel corso della presentazione dei palinsesti Discovery è stato confermato che Real Time non ha riservato alcuna striscia al pomeridiano di Amici di Maria De Filippi a partire dalla prossima edizione. La scuola più famosa del piccolo schermo andrà in onda esclusivamente sulle reti Mediaset. La collocazione naturale del daytime sarebbe stata Canale 5 ma la rete ha tutte le fasce orarie occupate, motivo per cui si è pensato di trasmettere il pomeridiano di Amici su Italia 1. Per il talent condotto da Maria De Filippi si tratta di un ritorno: il daytime è andato in onda su Italia 1 fino al 2003 e poi su Canale 5. Come anticipato da TvBlog ancora c’è il massimo riserbo sui conduttori del daytime di Amici 20: negli anni sono stati Marco Liorni, Luca Zanforlin, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia a raccontare la vita dei ragazzi.

Amici 20, Maria De Filippi porta il pomeridiano su Italia 1: le anticipazioni

Fioccano le prime novità per quella che sarà la nuova edizione di Amici 20. Maria De Filippi (che torna con C’è Posta Per Te a gennaio 2021) ha trovato asilo sulla rete cadetta di Mediaset, Italia 1, dopo sette anni di ‘matrimonio’ con Real Time. Le vicende dei cantanti e dei ballerini saranno raccontate esclusivamente su Canale 5, il sabato pomeriggio in studio prima di Verissimo, e dal lunedì al venerdì su Italia 1. Al momento non è stata annunciata la fascia oraria che il pomeridiano di Amici 20 andrà ad occupare su Italia 1, ma molto probabilmente sarà collocato nel preserale. Ancora top secret sono le figure che andranno a comporre il corpo docente per la nuova edizione.

Amici 2020, casting: Rita Bellanza di X Factor diventa allieva di Maria De Filippi?

Nelle ultime ore è uscita una indiscrezione sul web che riguarda una cantante che ha partecipato a X Factor: Rita Bellanza. Sembrerebbe che l’ex concorrente del talent di Sky, assai contestata durante tutto il suo percorso, possa replicare lo stesso cammino fatto da Gaia Gozzi, vincitrice della 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lo scopriremo molto presto con la presentazione della nuova classe tra la fine di ottobre e i primi di novembre.