X


Maria De Filippi torna con C’è Posta Per Te e cambia tutto: le novità

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Maria De Filippi

C’è Posta Per Te si farà: Maria De Filippi prende una decisione e cambia tutto

Il coronavirus ha cambiato la vita delle persone e di conseguenza anche la televisione. Per mesi Maria De Filippi ha ragionato riguardo il futuro di alcuni suoi format di maggior successo tra cui C’è Posta Per Te in cui il people show obbliga una vicinanza anche fisica tra mittente e destinatario della missiva. La prossima stagione di C’è Posta Per Te è salva: da lunedì 7 settembre Maria De Filippi riprenderà le registrazioni delle storie emozionanti e a volte esilaranti, di gente comune che decide di lavare i propri panni sporchi in tv. Probabilmente non ci saranno in questa prima fase di registrazioni di C’è Posta Per Te le sorprese con personaggi famosi ma soltanto i protagonisti delle varie storie raccontante.

Maria De Filippi rivoluziona C’è Posta Per Te: le novità della nuova edizione

Adeguandosi alle misure di sicurezza anti-coronavirus Maria De Filippi ha deciso di registrare la nuova edizione di C’è Posta Per Te apportando non poche modifiche al people show più amato dei sabati invernali. La conduttrice imporrà un protocollo abbastanza rigido che vedrà l’intero pubblico presente in studio sottoposto a un test sierologico prima dell’inizio delle registrazioni, mentre i protagonisti delle storie saranno sottoposti anche al tampone. Il pubblico, inoltre, sarà chiamato anche a indossare le mascherine durante la puntata di C’è Posta Per Te e dovrà rispettare la distanza di sicurezza. Saranno introdotti i divisori in plexiglas esattamente come Maria De Filippi ha fatto a Uomini e Donne (che torna in onda da lunedì 7 settembre).

C’è Posta Per Te anticipazioni: Maria De Filippi torna in prima serata a gennaio 2021

La stagione numero ventiquattro di C’è Posta Per Te vi aspetta da gennaio 2021 in prima serata su Canale 5. Sarà una edizione davvero particolare quella che andrà in onda tra qualche mese del people show di grande successo di Maria De Filippi e sicuramente verrà ricordata negli annali del piccolo schermo. Tra mascherine e plexiglas, tra test sierologici e tamponi, Maria De Filippi ha finalmente stabilito in che modo procedere con le registrazioni di C’è Posta Per Te.