X


Amici 2020, Maria De Filippi: Giorgia nuova insegnante? L’indiscrezione

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giorgia amici 2020 Maria De Filippi

Maria De Filippi arruola Giorgia ad Amici 2020 come insegnante? L’indiscrezione

Tra qualche mese suonerà la campanella nella scuola di Amici di Maria De Filippi e per alcuni cantanti e ballerini sarà tempo di tornare tra i banchi. Partirà tra ottobre e novembre la ventesima edizione del talent show targato Maria De Filippi. La padrona di casa inaugurerà un nuovo anno accademico e darà il via alla formazione della classe a partire dalla prima puntata. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero in atto delle rivoluzioni sulle figure dei componenti del corpo docente, sia per il canto che il ballo, mentre parlare della giuria del Serale è ancora troppo prematuro. La cantante Giorgia ad Amici 20? Secondo il noto settimanale Vero l’artista romana di grandi successi, come Strano il Mio Destino e Come Saprei, sarebbe a un passo dalla firma per la prossima edizione del talent di grande successo di Maria De Filippi.

Amici 2020 anticipazioni: Maria De Filippi chiama Giorgia come coach di canto?

La conduttrice Maria De Filippi non ha mai nascosto in tutti questi anni di nutrire una particolare stima nei confronti della cantante Giorgia. Che sia questa la volta buona per l’artista, dopo aver tentennato a lungo, di vederla nei panni di insegnante di canto ad Amici 2020? Come riporta il settimanale Vero il suo ruolo al momento risulta top secret. In più occasioni Giorgia ad Amici di Maria De Filippi è stata invitata come special guest e l’abbiamo vista duettare con i cantanti in gara durante la fase Serale del talent. L’artista, inoltre, ha più volte dichiarato in diverse interviste di essere stata chiamata tante volte a fare il giudice ma si è sempre rifiutata per una questione emotiva. In attesa di saperne di più, l’unica conferma al momento è che il daytime di Amici andrà in onda su Italia1 mentre la puntata del sabato resta confermata su Canale 5.

Amici di Maria De Filippi: Gaia Gozzi ospite alla prima puntata della nuova edizione?

Probabilmente ospite della prima puntata di Amici 2020 sarà Gaia Gozzi, la cantante vincitrice dell’ultima edizione del talent. L’artista di Chega consegnerà simbolicamente il testimone ai nuovi allievi esattamente come ha fatto lo scorso anno Alberto Urso.