X


Andrea Damante smentisce flirt: “Non permetterò di essere infangato”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante 25 maggio

Andrea Damante va su tutte le furie e smentisce il flirt con un’altra: “Non permetterò di essere infangato”

In queste ultime ore il magazine Chi ha riportato che Andrea Damante, dopo la presunta rottura con Giulia De Lellis, avrebbe iniziato a frequentare un’altra ragazza, il cui nome sarebbe Martina. Ovviamente questa news ha subito messo in agitazione i suoi tantissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per chiedergli delucidazioni in tal senso. E dopo tanto parlare ecco arrivare la secca smentita del diretto interessato, il quale su instagram ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Questa volta risparmiatevi tutta questa m…. Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario, se proprio…Qui nessuno ha nessuno!”

Insomma queste sue parole non hanno certo lasciato spazio a possibili altre interpretazioni: nessuna nuova fiamma per Andrea Damante dopo Giulia De Lellis.

Andrea Damante promette: “Quando ci sarà qualcosa da dire sarò il primo a farlo”

Successivamente Andrea Damante, sempre in questo lungo sfogo pubblicato poco fa su instagram, ha anche fatto un promessa ai suoi tanti follower, asserendo schiettamente: “Quando ci sarà qualcosa da dire sarò il primo a farlo…” L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi chiesto un po’ a tutti di non mettere in mezzo altre persone in questa delicata situazione visto che non c’entrano assolutamente nulla:

“Non mettete in mezzo persone che non esistono…Portate un po’ di rispetto per questo momento…Buongiorno a tutti…”

Non si è ancora ben capito se la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sia finita o meno, ma pare evidente un po’ a tutti che la situazione sia assolutamente delicata.

Deianira Marzano sullo sfogo di Andrea Damante confessa: “Approvo”

Sullo sfogo di Andrea Damante, la cui (ex?) fidanzata Giulia De Lellis ha da poco cambiato casa, ha espresso la sua opinione anche Deianira Marzano, la quale ha confessato poco fa nelle sue storie su instagram quanto segue:

“Sono favorevole alla presa di posizione che ha preso Andrea Damante…Approvo assolutamente…Lui non ha rilasciato nessuna dichiarazione…Sono articoli che escono, ma lui non c’entra nulla…Vi sta dicendo che sono stupidaggini…”