X


Andrea Delogu sul futuro dopo La vita in diretta: “Vi dico dove ci vedremo”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 30 giugno 2020

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu sul proprio futuro in tv: “Vi dico dove ci vedremo”

Quest’oggi volgerà al termine la bella avventura di Andrea Delogu alla conduzione de La vita in diretta Estate. La conduttrice, per questa triste occasione, ha voluto condividere, sul proprio profilo Instagram, un lungo messaggio nel quale ai saluti si affiancano i ringraziamenti per il direttore di Rai1 Stefano Coletta, per il compagno di viaggio Marcello Masi e per tutto lo staff della trasmissione. Andrea Delogu, però, ha anche mantenuto alta la curiosità per quello che sarà il suo futuro televisivo, dopo questa dimostrazione di versatilità e competenza, tacendo circa un impegno che sembra già certo:

Domani vi dico dove ci vedremo da lunedì in tv, ma ora vado nella malinconia della felicità ed entro a Saxa.

La conduttrice fa semplicemente riferimento alla ritorno a Stracult, format della seconda serata di Rai2 che ha già condotto in passato, o avrà qualche interessante novità?

Andrea Delogu ringrazia pubblicamente Marcello Masi: “Mi ha insegnato molto”

Nel lungo post di saluto che Andrea Delogu ha condiviso con i propri followers di Instagram, uno spazio importante è stato dedicato ai ringraziamenti per il suo compagno di viaggio Marcello Masi. La conduttrice, che non ha mai nascosto tutta la stima nutrita per il collega, adesso risulta quasi commovente:

Grazie a Marcello Masi perché mi ha insegnato molto, perché è la persona che è, un collega, un conduttore, un direttore, ma soprattutto un amico.

Dopo queste belle parole, chissà che alla coppia non verrà proposta, in futuro, un’altra occasione da cogliere insieme.

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu tira le somme: “Un’estate difficile, ma che non dimenticherò”

Di recente, Andrea Delogu aveva fatto una confessione inaspettata. Adesso, invece, la conduttrice tira le somme, sui social, della sua esperienza a La vita in diretta Estate:

E’ stata un’estate difficile, diversa e complicata, ma che non dimenticherò mai.

View this post on Instagram

Un’avventura, nel vero senso della parola, si conclude oggi. È stata un’estate difficile, diversa e complicata ma è stata un’estate che non dimenticherò mai. Grazie a tutti. A voi che ci avete seguito così numerosi, che siete tornati il giorno dopo e che siete rimasti. Grazie a @stefano__coletta che mi ha cercata con un’onestà e franchezza rara, al gruppo enorme di lavoro fra capo struttura, produttore, capi autori, autori, autori del cuore, redazione, gli studi con i tecnici migliori al mondo, trucco, parrucco e sartoria. Un “siete degli eroi” a tutti gli inviati che si sono spesi fino all’ultimo per la dedizione alla notizia e all’intrattenimento. E grazie a @marcellomasirai perché mi ha insegnato molto, perché è la persona che è, un collega, un conduttore, un direttore ma sopratutto un amico che se ne è fregato dell’etichette e si è buttato a metà fra il mio e il suo mondo senza mai giudicare e navigando a vista uno al fianco dell’altro. Domani vi dico dove ci vedremo da lunedì in tv ma ora vado nella malinconia della felicità ed entro a Saxa. A fra pochissimo su Rai1 @vitaindiretta estate

A post shared by Andrea Delogu (@andrealarossa) on