X


Andrea Zelletta pronto per il Grande Fratello Vip: “Mi rapiranno”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta confessione

Anticipazioni GF Vip, Andrea Zelletta pronto per la nuova avventura: “Mi rapiranno”

Andrea Zelletta è diventato popolare grazie alla sua partecipazione in qualità di tronista a Uomini e Donne. Nello stesso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha anche trovato la fidanzata, con la quale ormai sta facendo da tempo grandi progetti. Ma le novità per l’ex tronista di Maria De Filippi non sono finite qua perchè sarà anche uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza da Lunedì 14 Settembre. E proprio poco fa il giovane ragazzo, prima di iniziare questa incredibile avventura, ha deciso di pubblicare direttamente sul suo profilo personale instagram un suo video in cui ha avvisato i suoi follower che tra poco non sarà più reperibile in alcun modo:

“Allora eccoci qua…Finalmente questa avventura sta per iniziare…Come ben sapete mi rapiranno, quindi non sarò più reperibile per nessuno…Sarò lontano dai miei cari, dalla mia famiglia, dalla mia Natalia, dal mio cagnolino, dalla mia musica…E sarò lontano anche da voi…”

Andrea Zelletta prima del Grande Fratello Vip avvisa i suoi follower: “Non mi sono dimenticato di voi”

Successivamente Andrea Zelletta, sempre in questo suo video pubblicato poco fa su instagram in cui ha rivelato che tra poco non sarà purtroppo più reperibile per nessuno (la sua fidanzata Natalia inclusa), ha anche colto la palla al balzo per fare un annuncio ai suoi tantissimi fan, asserendo:

“Però io non mi sono dimenticato di voi…Ho preparato nel frattempo dei contenuti inediti che non verranno caricati su instagram direttamente da me, bensì dal mio team…Speriamo di vederci il più tardi possibile…”

Andrea Zelletta del GF Vip di Alfonso Signorini, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi invitato i suoi follower a sostenerlo: “Sostenetemi mi raccomando…” Il giovane ex tronista di Maria De Filippi riuscirà a conquistare il cuore del pubblico del Grande Fratello Vip?

GF Vip, Andrea Zelletta concorrente: il messaggio della fidanzata Natalia Paragoni

Anche Natalia Paragoni in queste ore ha rotto il silenzio sui social per esprimere le sue sensazioni a pochi giorni dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip del suo fidanzato Andrea Zelletta. Cosa ha detto? La giovane ha dapprima pubblicato su instagram un selfie insieme all’ex tronista di Maria De Filippi, e nella didascalia ha scritto: “Mi mancherai amore mio…”