X


Andrea Zelletta sul Grande Fratello Vip: “Vincere è l’unica cosa che conta”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta vuole vincere: “È l’unica cosa che conta”

L’attesa sta per finire, lunedì prossimo la casa del Grande Fratello Vip riaprirà le porte con la conduzione di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi sarà affiancato da due opinionisti d’eccezione: il riconfermato Pupo e Antonella Elia. Intanto nella rosa dei concorrenti figura un personaggio molto amato dal pubblico di Uomini e Donne: Andrea Zelletta. Il modello 26enne, che vive una storia d’amore di ormai due anni con Natalia Paragoni scelta proprio nel salotto rosa di Maria De Filippi, ha ammesso di esser determinato e pronto alla vittoria. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni l’ex tronista ha infatti ammesso sul GF Vip:

“Voglio vincere perchè è l’unica cosa che conta. Non sono nato per stare in panchina, ma per giocare da titolare”.

Andrea Zelletta ha dichiarato di aver accettato di partecipare al reality proprio per trionfare e mettere alla prova la sua tolleranza.

Andrea Zelletta ammette prima del GF Vip: “So essere indifferente con le persone”

Andrea Zelletta convive a Milano con la fidanzata Natalia Paragoni e ha ammesso di aver imparato una cosa importante durante il lockdown e l’emergenza sanitaria: “Nella vita si vive di priorità, non di necessità”. La convivenza al Grande Fratello Vip non preoccupa l’ex tronista che ha sottolineato:

“Sono una persona aperta al dialogo, so essere indifferente con le persone che non ammiro e non apprezzo”.

Andrà d’accordo con Denis Dosio, che ha ammesso di essere permaloso? Una delle paure di Andrea Zelletta al GF Vip è quella di stare sempre con il microfono acceso, ma all’interno della casa il tronista ha sottolineato che cercherà di far sorridere i suoi coinquilini.

Grande Fratello Vip 5, come procede la storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

La storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta prosegue a gonfie vele dopo Uomini e Donne, i due stanno insieme da quasi due anni. La loro storia era iniziata in modo burrascoso, Natalia infatti aveva smesso di corteggiare Ivan Gonzalez dopo l’arrivo a UeD di Andrea Zelletta, ma i baci incrociati tra il 26enne e le altre corteggiatrici l’avevano allontanata. Ora Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sembrano una coppia a prova di bomba. Resisteranno anche al GF Vip 5?