X


Grande Fratello Vip, Denis Dosio concorrente: “Sono leggermente permaloso”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Denis Dosio concorrente grande fratello vip

Denis Dosio concorrente del Grande Fratello Vip e svela: “Sono leggermente permaloso”

La produzione del Grande Fratello Vip continua a svelare indizi sui concorrenti della quinta edizione, al via da lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5. Anche quest’anno ci sarà il doppio appuntamento confermato per venerdì 18 settembre sempre in prima serata con Alfonso Signorini. Nel cast maschile della quinta stagione del reality ci sarà anche Denis Dosio concorrente del Grande Fratello Vip. Il padrone di casa Alfonso Signorini ha deciso di puntare sull’influencer di Forlì, classe 2001, che vanta 1,5 milioni di follower su TikTok e quasi un milione su Instagram. Nel video pubblicato sui social del Grande Fratello Vip Denis Dosio ha dichiarato:

“Una delle cose che non tutti sanno del mio carattere è che sono leggermente ma proprio leggermente permaloso”.

Probabilmente, a causa di questo lato del suo carattere, non mancheranno le discussioni all’interno della Casa con gli altri concorrenti.

Grande Fratello Vip: Denis Dosio concorrente. Arriva Cecilia Capriotti nel cast?

Tra le donne che popoleranno la Casa del Grande Fratello Vip ci saranno Dayane Mello, Stefania Orlando, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck. Dovrebbero arrivare anche Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Adua Del Vesco, Francesca Pepe e Myriam Catania. Nelle ultime ore, però, si è fatto anche il nome di Cecilia Capriotti che abbiamo già avuto modo di conoscere nel 2018 durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, l’edizione che è rimasta impressa nelle menti del pubblico per il caso canna-gate di Francesco Monte. Al GF Vip arriva Denis Dosio: l’influencer farà parte del cast maschile del reality show di Alfonso Signorini e condividerà questa sua esperienza televisiva anche con Fausto Leali (che ha fatto una confessione), Pierpaolo Pretelli, Fulvio Abbate, Andrea Zelletta, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra. Il ragazzo è già stato in televisione e di recente ha pubblicato il singolo ‘Fatti a Regola d’Arte’.

Denis Dosio al Grande Fratello Vip dopo Barbara D’Urso: il colpaccio di Alfonso Signorini

Voci di corridoio avevano raccontato negli ultimi giorni di un accordo non concluso tra Denis Dosio e il GF Vip. In realtà il ragazzo di Forlì, molto amato e seguito sui social, sarà nel cast della quinta edizione del reality di Alfonso Signorini. È stata Barbara D’Urso a portarlo in televisione, esattamente a Pomeriggio 5 e a Live Non è la D’Urso, nel talk dedicato agli influencer più seguiti degli ultimi tempi.