X


Anticipazioni Ballando con le stelle, sabato: Antonio Razzi nell’antigiuria

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonio Razzi a ballando 2020

Ballando con le stelle 2020, anticipazioni: Antonio Razzi farà parte dell’antigiuria

E’ tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà sabato sera su Rai1 a partire dalle 20.35. Tra le novità di Ballando con le stelle 15, come circolato in rete da tempo, c’è una sorta di ‘antigiuria’ formata da alcuni personaggi che commenteranno, proprio come i giurati veri e propri, le esibizioni dei concorrenti in gara. E a fare i nomi di coloro che faranno parte di questa antigiuria oggi è stato il sempre informato TvBlog, il quale ha indicato Antonio Razzi come ‘tribuno’. Razzi, lo ricordiamo, è stato tra i concorrenti della passata edizione di Ballando, dove più volte si è scontrato con Guillermo Mariotto.

Ballando con le stelle, nuova edizione: Rossella Erra (ex ambasciatrice del pubblico di Vieni da me) nell’antigiuria

Oltre ad Antonio Razzi, come apprendiamo sempre dal sito menzionato sopra, nell’antigiuria di Ballando con le stelle 2020 sabato sera vedremo anche la signora Rossella Erra, ex ‘ambasciatrice del pubblico’ di Vieni da me, per due anni sempre presente in studio con Caterina Balivo. Infine, a Rossella Erra e Antonio Razzi a Ballando si unirà Gianni Ippoliti, volto fisso di Unomattina in famiglia da diverse stagioni.

Anticipazioni Ballando con le stelle nuova edizione: Massimiliano Allegri ballerino per una notte

Infine, TvBlog ha fatto anche il nome di Massimiliano Allegri come ballerino per una notte. E parlando dell’inizio di Ballando con le stelle, Milly Carlucci oggi si è augurata che vada tutto bene…