X


Anticipazioni Beautiful domani 15 settembre: Steffy si scusa con Hope

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Beautiful
foto logo Beautiful 2020

Beautiful, anticipazioni prossimo episodio (in onda domani, martedì 15 settembre): Steffy recupera Phoebe

Anche domani, 15 settembre 2020, Beautiful farà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset, come tutti i giorni, a partire dalle 13.40, per circa mezz’ora, fino a quando la linea passerà alla soap spagnola Una Vita. Ma cosa succederà nel prossimo episodio di Beautiful? Le anticipazioni della puntata di domani pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV dicono che, terminata la cerimonia delle nozze di Hope e Thomas, Steffy recupera la piccola Phoebe e chiede scusa a Hope per il comportamento invadente tenuto dalla bambina.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di domani 15 settembre: cosa succederà nel prossimo episodio

Sempre le anticipazioni della puntata di Beautiful di domani, tratte dalla fonte succitata, dicono che dopo le scuse di Steffy a Hope, la donna, ancora molto emozionata, minimizza quanto accaduto. Nell’episodio di Beautiful di oggi, lo ricordiamo, Phoebe ha fatto irruzione nella cerimonia nuziale chiamando Hope “mamma”.
Quella di domani sarà la puntata n° 220 della ventinovesima serie di Beautiful. Nell’episodio di oggi, come accennato sopra, Thomas e Hope si sono sposati nonostante il disaccordo dei loro familiari.
Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful circolate in rete nei giorni scorsi parlano invece di un misterioso arrivo…

Beautiful, spoiler episodi italiani: anticipazioni sulla trama delle puntata di mercoledì

Sveliamo, in conclusione, piccole anticipazioni dell’episodio di Beautiful di dopodomani. Flo vuole ancora rivelare a Hope la verità su Beth. Thomas, però, la intercetta e le intima di non farlo.