X


Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: un misterioso arrivo

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Beautiful
Foto cast Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate americane: arriva la sorella di Zoe

Le vicende dei protagonisti di Beautiful continuano ad appassionare i telespettatori di Canale 5 che dal lunedì alla domenica si sintonizzano alle 13:40 su Canale5 per vedere cosa succede. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto arriverà a Los Angeles una misteriosa ragazza: la sorella di Zoe! La giovane è pronta a fare la guerra a Zoe che, dopo la fine della relazione con Xander e poi con Thomas, ora sta con Carter. Nelle puntate americane di Beautiful Carter otterrà una promozione e Zoe ricomincerà a lavorare alla Forrester Creations. Il figlio di Kristen Forrester, Zende, s’insinuerà nella nuova coppia. Le cose si complicheranno quando Zoe scoprirà di avere una sorella.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: la sorella di Zoe le soffia il fidanzato?

Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che la misteriosa sorella di Zoe arriverà dal nulla e, sin da subito, nutrirà una sete di vendetta verso la congiunta. Come mai? Cosa nasconde? E perchè il padre Reese non le ha mai parlato dell’esistenza di questa sorella? Non c’è pace a Beautiful per Zoe. Dopo aver scoperto il segreto del padre sullo scambio delle culle, nulla è andato per il verso giusto nella sua vita.

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: nuovi colpi di scena in arrivo

Nelle puntate americane di Beautiful sono in arrivo nuovi colpi di scena. Non sarà solo Zoe ad avere dei problemi a causa della sorella ma anche Steffy che vivrà un nuovo dramma. Intanto nelle puntate italiane di Beautiful ancora non si è scoperto che Phoebe è in realtà Beth ossia la figlia di Liam e Hope!