X


Anticipazioni Beautiful, puntate 21-25 settembre: spoiler prossimi episodi

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope e Liam

Beautiful, trame settimana prossima: anticipazioni 21-25 settembre

Beautiful continua a stupire i telespettatori italiani che ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni di Beautiful dal 21 al 25 settembre svelano che Wyatt parlerà con Flo ma non riuscirà a scoprire quale segreto nasconde. Poi il ragazzo chiama Liam il quale è determinato a non lasciar correre: vuole capire perché Flo è cosi terrorizzata da Thomas. Liam inizia a studiare con attenzione i documenti sull’adozione di Phoebe. Nelle prossime puntate di Beautiful Liam chiamerà l’ospedale dove Flo ha partorito. Thomas chiama Flo per chiederle se si è convinta a non spifferare a tutti che Beth è viva ma il piccolo Douglas ascolta tutto. Thomas minaccia il figlio che vorrebbe raccontare la verità a Hope. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Thomas e Hope accompagneranno Douglas a casa di Steffy e Liam.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni di BEAUTIFUL della prossima settimana svelano che quando, a casa di Steffy, Hope dirà a Liam che non si sentiva cosi bene da dopo la scomparsa di Hope, Douglas inizierà a dire che Beth è viva! Liam decide di indagare e chiede spiegazioni al piccolo che sembra convinto di quel che ha detto. Flo e Zoe litigano. La Fulton vorrebbe raccontare la verità alla cugina che si sta rovinando la vita con Thomas. Quest’ultimo e Hope sono in albergo ma Hope si ritrae quando il marito si avvicina. Douglas gioca con Phoebe e la chiama Beth! Liam comincia a intuire la scioccante verità…

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: trame nuove puntate

Nelle prossime puntate di Beautiful Douglas continuerà a ripetere a Liam che Beth è viva e dirà di averlo sentito dire a Thomas. Liam prende Phoebe in braccio e la chiama Beth: ora è tutto chiaro! Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un duro faccia a faccia tra Ridge e Brooke!