X


Beautiful, anticipazioni americane: duro faccia a faccia tra Brooke e Ridge

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Ridge torna tra le braccia di Shauna

I colpi di scena si susseguono a Beautiful. Se nelle puntate italiane finalmente sta per venire a galla la verità sullo scambio delle culle, le anticipazioni americane svelano che Ridge sposerà Shauna grazie a una trappola di Quinn Fuller. Ma Ridge tornerà dal suo unico grande amore: Brooke. Ma anche stavolta Quinn ci metterà lo zampino e spingerà Bill Spencer a dichiararsi a Brooke. Nelle puntate straniere di Beautiful Ridge ascolterà una conversazione tra Brooke e Bill in cui Spencer si dichiarerà per l’ennesima volta alla Logan. Ma purtroppo ascolterà solo la parte in cui Brooke dice di provare ancora qualcosa per l’ex e non quella in cui la stessa dice al magnate di amare solo Ridge.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: la reazione di Ridge

Le anticipazioni degli episodi americani di Beautiful svelano che Ridge, deluso e arrabbiato, si rifugerà di nuovo tra le braccia di Shauna. Brooke scoprirà Ridge a letto con la sua rivale! A quanto pare Ridge rassicurerà subito Brooke: non è successo nulla tra lei e Shauna. Nelle puntate straniere di Beautiful, però, Ridge rinfaccerà Brooke di amare ancora Bill.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: il duro scontro tra Ridge e Brooke

Negli episodi americani di Beautiful, Brooke si difenderà dicendo di provare per Bill lo stesso affetto che lui prova per la sua ex moglie Taylor ma lo stilista non vorrà sentire ragioni tanto più che Spencer ha tentato di uccidere Steffy investendola. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un misterioso arrivo.