X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la furiosa reazione di Steffy

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy

Beautiful, anticipazioni straniere: Steffy sempre più dipendente dai farmaci

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori italiani da più di trent’anni ormai. Il suo successo è inarrestabile. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che terrà ancora banco la dipendenza di Steffy dai farmaci. Dopo un grave incidente, Steffy ha iniziato ad assumere antidolorifici fino a diventarne dipendente. La figlia di Ridge non è ancora guarita dalle ferite riportate nell’incidente. Nelle puntate straniere di Beautiful Steffy troverà consolazione solo nei farmaci. Ma il suo medico Finn non è più favorevole a continuare la terapia che rischia di rallentare il processo di guarigione di Steffy oltre a farla diventare dipendente. In realtà Finn, attraverso uno stratagemma, invierà delle pillole illegali a Steffy che continuerà ad abusarne. Steffy nasconderà il flacone e prenderà una delle pillole.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Liam ha paura per Kelly

Le anticipazioni degli episodi stranieri di Beautiful svelano che Liam troverà Steffy addormentata con Kelly in camera e capirà subito che la sua ex continua ad assumere antidolorifici. Si metterà a frugare e troverà il flacone. Steffy avrà una furiosa reazione nei confronti di Liam e accuserà lui e Hope di volerle portare via pure Kelly dopo Beth. Liam si renderà conto che Finn non è un buon medico perché si è lasciato condizionare dai sentimenti che prova per Steffy. Liam deciderà di portare via Kelly.

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: è scontro tra Liam e Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano inoltre che Liam non vorrà Finn vicino a Steffy: è ancora geloso di lei? L’interesse di Liam per la vita sentimentale di Steffy turberà Hope che si confiderà con Brooke. Intanto scatteranno i primi baci tra Finn e Steffy. Ecco invece cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful in onda questa settimana.