X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: trama nuove puntate

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Beth

Anticipazioni Beautiful dal 28 settembre al 2 ottobre: spoiler prossimi episodi

Nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni di Beautiful dal 28 settembre al 2 ottobre svelano che Liam, dopo aver scoperto che Phoebe è in realtà Beth, si recherà da Flo e le intimerà di dire la verità: chi è la mamma di Phoebe? La ragazza, davanti a Wyatt, confessa che la madre della bambina adottata da Steffy è Hope Logan. Nelle nuove puntate di Beautiful, Wyatt è incredulo ma Flo si giustifica sostenendo di essere stata coinvolta in un intrigo. Intanto Steffy non nasconde la sua preoccupazione al padre: Douglas continua a dire che Phoebe è Beth. Intanto Liam si reca alla Forrester Creations, va nell’ufficio di Hope e le confessa la verità mentre Thomas bussa alla porta: Beth è viva e loro possono tornare ad essere una famiglia.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: trame prossima settimana

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Wyatt si scaglia contro Flo che gli racconta la storia dello scambio delle culle dall’inizio e di come Thomas l’abbia terrorizzata. Nel frattempo Thomas riesce a sfondare la porta e cerca di portare via Hope ma Liam riesce a neutralizzarlo. Hope è confusa ma felice: sua figlia è viva! Le anticipazioni di Beautiful rivelano inoltre che Hope e Liam andranno dalla piccola Beth. Il giovane Spencer racconta a Hope che Reese ha rapito la loro bambina per soldi. Flo confesserà la verità anche a Ridge e Brooke che rimarranno scioccati.

Anticipazioni Beautiful, puntate 28 settembre-2 ottobre: i nuovi episodi

Nelle prossime puntate di Beautiful, Ridge andrà alla polizia per denunciare tutti quelli implicati nello scambio delle culle. Ma Shauna, Flo e Zoe puntualizzano di essere state minacciate da Thomas che è colpevole quanto loro. Ridge non crede alle sue orecchie! Intanto le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill avrà dei ripensamenti.