X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: nuovo dramma per Steffy

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Beautiful
foto Beautiful Steffy Forrester

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy vittima di un incidente

Non c’è pace a Beautiful per Steffy. La giovane stilista della Forrester Creations dopo aver perso Liam e Beth vivrà un nuovo dramma. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano infatti che Steffy rimarrà vittima di un grave incidente in moto. La ragazza, trasportata d’urgenza in ospedale, verrà salvata dal dottor John Finnegan che s’innamorerà di lei. Steffy, per curare le ferite riportate nell’incidente, ricorrerà agli antidolorifici. Sarà proprio John a prescriverglieli. Negli episodi stranieri di Beautiful Steffy diventerà presto dipendente da questi medicinali che comprometteranno la sua vita e il suo rapporto con la figlia Kelly. Hope si renderà conto che Steffy non è più in grado di badare a Kelly e l’allontanerà da lei.

Beautiful, spoiler episodi americani: Hope contro Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, ancora una volta, Steffy e Hope si metteranno l’una contro l’altra. Steffy non riuscirà a reggere il confronto con l’eterna rivale. Nelle puntate straniere di Beautiful sarà il dottor Finnegan ad aiutarla ad uscire dalla dipendenza dai medicinali e a sostenerla nella battaglia per non perdere Kelly.

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: chi è John Finnegan?

Nelle puntate straniere di Beautiful Ridge prenderà una decisione ma si sentirà impotente nei confronti della figlia Steffy. Solo il dottor John Finnegan, innamorato di lei, riuscirà a salvarla. Alla fine l’amore trionferà! L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:40 su Canale5.