X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Signorini ‘si libera’ di Montalbano

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini Commissario Montalbano

Grande Fratello Vip, 21 settembre: Montalbano non sfida Alfonso Signorini

E’ iniziato da poco il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e gli ascolti di certo non hanno brillato come un diamante: a dir la verità è stato il peggior debutto della storia dei reality show. Sintomo evidente di quanto il pubblico si sia stancato di queste dinamiche ormai invecchiate? Sta di fatto che almeno per quanto riguarda il diretto competitor Alfonso Signorini può tirare un sospiro di sollievo: Il Commissario Montalbano lunedì 21 settembre non sfiderà il GF Vip. Al suo posto ci sarà Porta a Porta – Speciale Elezioni con Bruno Vespa.

Alfonso Signorini, anticipazioni Grande Fratello Vip: cosa succederà domani sera

Nonostante gli ascolti infelici della prima puntata di lunedì, domani sera (18 settembre) andrà in onda la seconda untata del GF Vip 2020. Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia saranno pronti ad accogliere i restanti concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia: grande attesa per Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e sua figlia e soprattutto per Paolo Brosio, che si metterà alla prova in un ambiente non certo ammanto di preghiera e cristianità.

Ascolti prima puntata GF Vip 2020: momento difficile per Alfonso Signorini

Gli ascolti del GF Vip sono stati deludenti. Certo, è la prima puntata, le dinamiche devono ancora essere messe in campo, ma sta di fatto che è stato il peggior debutto della storia dei reality show. E’ un momento difficile per Alfonso Signorini perché qualora gli ascolti non dovessero risalire assestandosi su una media accettabile per il Grande Fratello Vip, il pubblico potrebbe decretarne la morte.