X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: due ex concorrenti tornano nella Casa?

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

GF Vip anticipazioni, Luca Onestini rientra nella Casa? Lui: “Io e un’altra persona siamo stati contattati”

In queste ultime ore è stata trasmessa online la prima puntata di Casa Chi. Programma che seguirà da vicino tutte le gesta dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Inoltre durante le varie puntate verranno dati scoop e succose anticipazioni. Nella prima puntata c’era ospite anche il popolare giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha colto l’occasione per domandare a Luca Onestini, collegato via skype, quanto sia stato vicino quest’anno a rientrare nella casa del GF Vip. A quel punto il giovane ex fidanzato di Soleil Sorge ha confermato che c’è stata una trattativa, asserendo che il reality è ancora lungo è chissà che un suo eventuale ingresso nella casa più spiata dagli italiani non possa avvenire in un secondo momento: “Se ne è parlato e siamo anche STATI vicini ad entrare…” L’uso di quel plurale è stato immediatamente notato da Parpiglia, il quale ha quindi ridomandato a Luca: “Stati? Tu e chi?” Ma il giovane è rimasto sul vago:

“Si, io e un’altra persona…Però io mi fermerei qua…Non andrei oltre…Anche perchè non si sa mai cosa può succedere…Il percorso è lungo…”

Questa seconda persona potrebbe essere Raffaello Tonon?

Tommazo Zorzi al Grande Fratello Vip, Luca Onestini: “Personaggio costruito”

Successivamente Luca Onestini, sempre in questo suo intervento durante la prima puntata di Casa Chi disponibile online, ha anche espresso la sua opinione su Tommaso Zorzi al GF Vip 5. E su quest’ultimo ha espresso diverse perplessità, asserendo:

“Su questo personaggio qui aspetterei un po’ prima di potermi esprimere positivamente…A me è sembrato un personaggio costruito…Può funzionare su twitter, ma voglio vedere se avrà la personalità per affrontare un percorso simile…”

Insomma se dovesse entrare davvero Luca Onestini al GF Vip potrebbe esserci più di qualche scontro con Tommaso Zorzi, che ha fatto molto preoccupare per il suo stato di salute.

Luca Onestini torna al GF Vip? L’ironia di Deianira Marzano

Ovviamente la news su un eventuale ritorno al Grande Fratello Vip di Luca Onestini (con Raffaello Tonon?) è stato commentato anche dalla popolare influencer Deianira Marzano. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha fatto dell’ironica su instagram, asserendo:

“Menomale che rientra…Così si che aumenteranno gli ascolti…Miglioreranno le sorti del reality…”