X


Tommaso Zorzi rientra nella casa del Grande Fratello Vip: il comunicato

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi rientra

GF Vip, Tommaso Zorzi rientra nella Casa: “Ha fatto i controlli medici”

Ore davvero molto convulse queste nella casa del Grande Fratello Vip. Cos’è successo? In pratica dapprima Tommaso Zorzi è stato costretto a lasciare momentaneamente il reality show vip condotto da Alfonso Signorini per dei controlli medici, e successivamente Flavia Vento ha deciso di ritirarsi per motivi personali. Ma non è finita qua perchè proprio poco fa il GF Vip, tramite uno stringato comunicato diramato sui social, ha annunciato che Tommaso Zorzi è rientrato nella casa e che può quindi continuare questa sua avventura televisiva:

“Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa…”

Tommaso Zorzi può continuare la sua avventura al Grande Fratello Vip: i fan al settimo cielo

In tanti forse si staranno chiedendo cos’è successo a Tommaso Zorzi, che è stato costretto a lasciare la casa del GF Vip per dei controlli medici. In pratica il giovane influencer, subito dopo la prima puntata condotta da Alfonso Signorini, ha confessato alla produzione di sentirsi poco bene per via di una brutta sinusite. Pare che al ragazzo sia venuta anche una febbre molto alta, tanto da preoccupare molto la produzione del Grande Fratello Vip, che ha deciso quindi di portarlo a fare degli accertamenti clinici, come ha dichiarato sui social ore fa. Comunque sia tutto bene quel che finisce bene. Difatti Tommaso Zorzi è rientrato nella casa del GF Vip per la gioia dei suoi tantissimi fan, che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Questi ultimi, inoltre, si sono riversati già su tutti i social per fargli un grosso in bocca al lupo per tutto.

Anticipazioni GF Vip 2020: come sta ora il concorrente Tommaso Zorzi

Al momento non è dato sapere come stia esattamente Tommaso Zorzi. Difatti nella diretta 24 ore su 24 in onda su Mediaset Extra il giovane influencer non è ancora stato inquadrato. Nelle prossime ore il giovane si confiderà con qualche concorrente del Grande Fratello Vip su tutta questa intricata faccenda? Intanto molti si sono già chiesti come reagirà nel momento in cui verrà a sapere che Flavia Vento si è ritirata.