X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, 28-2 ottobre: Clelia ha un crollo

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Clelia Calligaris

Il paradiso delle signore anticipazioni, trame settimana dal 28 al 2 ottobre: Clelia ha un crollo

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore non mancheranno i colpi di scena, ci saranno ritorni inaspettati, rivelazioni e intrecci. Dalle anticipazioni della settimana dal 28 settembre al 2 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà la famiglia Cattaneo. Nel dettaglio, Federico non riuscirà ad accettare la relazione tra il padre Luciano e Clelia e soprattutto non si spiegherà perché la madre Silvia accetti tutto passivamente. Successivamente però il giovane scrittore, per caso, scoprirà che anche Silvia ha tradito Luciano. Gli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano che Clelia cercherà di spiegare a Federico il suo rapporto con il padre, ma il ragazzo alla fine affronterà duramente i suoi genitori e Clelia avrà un crollo emotivo, sentendosi coinvolta nella situazione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana dal 28 settembre al 3 ottobre

Dalle anticipazioni sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende che le trame sulla famiglia Cattaneo si concluderanno con un lieto ritorno: Nicoletta infatti tornerà a Milano con la piccola Margherita. La giovane, che nei nuovi episodi smaschererà il piano di Ludovica, sarà in crisi con il marito Cesare. Gli spoiler delle puntate della settimana dal 28 al 3 ottobre de Il paradiso delle signore rivelano che Marta e Vittorio vedranno la madre della piccola Anna, Daniela, che però sarà risoluta nel non voler tenere la bambina. Dopo vari tentativi, però, Daniela deciderà di tenere la bambina, ma Marta sarà disposto a tutto pur di tenere Anna.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: anticipazioni dal 28 settembre al 3 ottobre

Nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si vedrà inoltre Umberto arrivare a New York per cercare Adelaide. Federico, deluso dalle bugie dei genitori e disilluso sull’amore, lascerà Roberta, mentre Ludovica sarà impaziente di vedere il suo abito da sposa ultimato. Dagli spoiler della settimana dal 28 al 3 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre, infine, che Salvatore e Marcello avranno problemi con la caffetteria, ma in loro aiuto arriverà Laura. La venere avrà un’idea per incrementare i loro guadagni: aprire la caffetteria anche di sera. Sfortunatamente però, dopo una serie di imprevisti e ostacoli, il piano andrà definitivamente a monte perché non riusciranno ad ottenere i permessi necessari.