X


Il paradiso delle signore anticipazioni, Nicoletta smaschera Ludovica

Scritto da , il 23 Settembre, 2020 , in Soap
foto Nicoletta ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Nicoletta smaschera la finta gravidanza di Ludovica

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore l’inganno della finta gravidanza di Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena) è sempre più vicino all’essere scoperto e dalle anticipazioni fornite da settimanali e siti si apprende come un ruolo chiave in tutto questo lo avrà Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello). Andando con ordine nelle puntate della prossima settimana vedremo la giovane Cattaneo ritornare a Milano con la figlia Margherita a causa della crisi della sua relazione con Cesare. Nicoletta, inoltre, si riavvicinerà a Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) e, una volta appreso delle imminenti nozze del ragazzo con Ludovica Brancia di Montalto, inizierà ad indagare sulla gravidanza della ragazza e soprattutto sul suo ginecologo, un uomo disposto a tutto. Insomma sarà Nicoletta a far trionfare la verità

Il paradiso delle signore spoiler sulle nuove puntate: Nicoletta ferma le nozze tra Riccardo e Ludovica

Ne Il paradiso delle signore il piano di Ludovica Brancia di Montalto era chiaro da tempo. La giovane avrebbe finto la gravidanza sino al giorno delle nozze, poi una volta sposata con Riccardo Guarnieri avrebbe fatto credere a tutti di aver perso il bambino grazie alla complicità del suo ginecologo. E invece, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si apprende che le cose andranno diversamente e sarà proprio Nicoletta a fermare le nozze tra i due ragazzi. Nel dettaglio infatti dagli spoiler sui nuovi episodi si apprende che la giovane Cattaneo avute le prove che Ludovica non è incinta si precipiterà in chiesa per fermare la cerimonia. Insomma se nella prima stagione daily il matrimonio tra Nicoletta e Riccardo era saltato a causa di Ludovica, in questa ci sarà la vendetta di Nicoletta, sarà lei infatti a far saltare le nozze della rivale con il padre di sua figlia.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Nicoletta e Riccardo lasciano Milano

Infine, sempre in base alle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, scoperto l’inganno di Ludovica, Riccardo lascerà la ragazza e si riavvicinerà a Nicoletta ed alla figlia Margherita i due ritorneranno ad essere una coppia e l’intera famiglia abbandonerà Milano, è già stato anticipato infatti che Riccardo e Nicoletta abbandoneranno la soap.