X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana 14-18 settembre

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Soap
foto Achille Ravasi Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate, spoiler settimana dal 14 al 18 settembre

Dalle anticipazioni della prossima settimana (14-18 settembre) de Il paradiso delle signore si scopre che le trame dei prossimi episodi saranno ricche di avvenimenti. Innanzitutto si vedrà Gabriella rimanere molto colpita dalla dichiarazione di Cosimo ma allo stesso tempo cercherà di tenerlo a distanza e non dirà niente alle sue amiche Angela e Roberta. Quest’ultima invece continuerà ad essere al centro del triangolo con Federico e Marcello, tra i due ci sarà un duro confronto perché sia Cattaneo che Barbieri faranno di tutto per conquistare la Venere. Dagli spoiler della prossima settimana si apprende inoltre che Salvatore starà male per la situazione con Gabriella e troverà conforto in Marcello e in Laura. Il colpo di scena più eclatante però lo riserverà Achille Ravasi. Umberto, infatti, nonostante abbia ricevuto un telegramma in cui Adelaide afferma di stare bene continua ad essere dubbioso.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame puntate prossima settimana dal 14 al 18 settembre

Dagli spoiler della settimana dal 14 al 18 settembre de Il paradiso delle signore si apprende che ci saranno due colpi di scena che riguardano Achille Ravasi. Innanzitutto, Umberto verrà a conoscenza del fatto che Adelaide ha versato tutti i suoi soldi sul conto intestato al neo marito, e soprattutto il banchiere insieme a Riccardo scopriranno che l’avvocato è già sposato con una donna americana, tuttavia ancora non ci saranno tracce della contessa. Venessa Gravina, in aggiunta, in una recente intervista ha anticipato che proprio negli Stati Uniti succederà qualcosa. Dalle anticipazioni delle puntate della prossima settimana si scopre anche che Marta dopo aver ritrovato una bambina alle porte del Paradiso sarà entusiasta e addirittura sogna di poter tenere con se per sempre la bambina. Vittorio nel frattempo partirà con Riccardo ed Umberto per l’Expo 61.

Il paradiso delle signore spoiler prossima settimana, anticipazioni puntate dal 14 al 18 settembre

Infine altro colpo di scena nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore lo riserverà Nicoletta, la ragazza infatti sarà in crisi con Cesare ed il padre Luciano, a sua volta deluso dal comportamento di Clelia, deciderà di spostarsi da Milano a Bari per starle vicino. Dalle anticipazioni della prossima settimana del Paradiso, inoltre che mentre Rocco si avvicinerà a Maria, Angela avrà un contatto con i genitori adottivi del figlio Matteo.