X


Paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Ad Adelaide succederà qualcosa”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Soap
foto Vanessa Gravina e Roberto Farnesi Oggi è un altro giorno

Il paradiso delle signore nuove puntate, Vanessa Gravina anticipa: “Ad Adelaide succederà qualcosa negli USA”

Nella prima puntata di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone sono stati ospiti due degli attori più amati e apprezzati de Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. Gli interpreti di Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo hanno fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Nelle ultime puntate inedite andate in onda ad aprile, abbiamo lascito la contessa in viaggio di nozze in America con Achille Ravasi ma qualcosa non andrà come dovrebbe, Vanessa Gravina ha infatti anticipato:

“Umberto dal telegramma capirà che Adelaide non sta passando un periodo facile e come un cavaliere bianco andrà a salvarla. Negli USA succederà qualcosa e lì la trama si tingerà di noir”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Umberto Farnesi: “Nelle prime puntate si snoderà il triangolo”

Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore non sono finite qui, sempre durante l’intervista a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone Roberto Farnesi ha spiegato come si evolverà il triangolo che vede coinvolti i due attori e Roberto Alpi. L’attore toscano ha anticipato:

“Il triangolo che vede coinvolti Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo e Achille Ravasi si snoderà tutto durante le prime puntate e ci sarà una sorta di giallo.”

Roberto Farnesi, che recentemente ha spoilerato che nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ci sarà un bel colpo di scena ha anche aggiunto che qualcosa o qualcuno rimarrà in America.

Il paradiso delle signore, Farnesi e Gravina da Serena Bortone: “Somigliamo ai nostri personaggi”

I due attori hanno anche rivelato in cosa somigliano ai loro personaggi. Vanessa Gravina a Serena Bortone ha ammesso: “Con Adelaide ci somigliamo nell’ironia e nell’autoironia” mentre invece Roberto Farnesi a Oggi è un altro giorno ha spiegato di non essere cinico come Umberto Guarnieri ma che come lui tiene alla famiglia. I due attori infine hanno annunciato le nuove puntate de Il paradiso delle signore.