X


Anticipazioni Il Segreto dal 5 al 9 ottobre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il 30 Settembre, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Ignacio Solozabal

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: trame 5-9 ottobre

Il Segreto, la soap spagnola giunta ormai all’ultima stagione, diventa sempre più avvincente. Le anticipazioni de Il Segreto dal 5 al 9 ottobre svelano che Marcela confiderà a Mauricio di essere incinta. Carolina e Pablo devono arrendersi all’evidenza: sono fratello e sorella, non possono stare insieme. Isabel e Inigo litigano. Rosa, Marta e Carolina scrivono una lettera alla madre. Nelle nuove puntate de Il Segreto, Damian cercherà di capire se Pablo si comporterà diversamente con i dipendenti della fabbrica ora che ha scoperto di essere il figlio di Ignacio. Matias racconta a Donna Francisca che Raimundo, dopo averla cercata invano a Puente Viejo, è partito per cercarla altrove. Rosa e Isabel vanno in giro per negozi. La ragazza è affascinata dalla suocera. Mauricio va a trovare la Montenegro a La Habana ma la megera non riceve il suo ex braccio destro. Rosa scopre che Manuela custodisce tutte le lettere che lei e la sorella hanno inviato per anni alla madre.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: episodi nuova settimana

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Mauricio non riuscirà a capire il comportamento di Francisca: perchè non ha voluto riceverlo? Don Ignacio confessa alle figlie di aver ordinato a Manuela di non spedire le loro lettere alla madre in Austria. Nelle nuove puntate de Il Segreto, Rosa si sfogherà con Adolfo spaventandolo. Mauricio non si presenta alla seduta del Consiglio municipale convocata per far arrivare a Puente Viejo un nuovo medico. Pablo e Carolina, ancora innamorati, faticano ad accettare la nuova situazione.

Il Segreto, anticipazioni puntate 5-9 ottobre: spoiler prossimi episodi

Le anticipazioni de Il Segreto dal 5 al 9 ottobre svelano inoltre che Don Filiberto si comporterà in modo molto strano dopo aver provato il dentifricio creato dai Miranar. Marcela non si fida più di Matias. Adolfo non riesce a dimenticare Marta. Intanto l’attrice di Emilia ha svelato il suo dramma.