X


Il Segreto anticipazioni: l’attrice di Emilia svela il suo dramma

Scritto da , il 28 Settembre, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Emilia

Il Segreto, il dramma di Sandra Cervera (Emilia): “Mio padre è malato di Alzheimer”

Uno dei personaggi più amati de Il Segreto, presente fin dalla prima puntata, è Emilia Castaneda interpretata da Sandra Cervera. In nove anni, Emilia è andata via più volte da Puente Viejo e altrettante volte è ritornata. Quando c’è un problema o qualcuno sta male, Emilia torna a casa. Accadrà così anche questa volta. Emilia viene a sapere che il suo amato papà Raimundo ha perso la memoria e torna subito da lui. Sandra Cervera, intervistata dal mensile Il Segreto, ha svelato qual è stata la scena del Segreto che l’ha emozionata di più:

“E’ quella di Raimundo che perde la memoria. Ho dovuto lottare contro la natura stessa dell’essere attrice, tenendomi dentro le emozioni senza mostrare nulla: mio padre è malato di Alzheimer, so cosa si prova. In più mio padre si chiama Ramòn, mio padre sul set si chiama Raimundo: la situazione è parallela”.

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Emilia: “Il mio personaggio nasconde qualcosa”

Per Sandra Cervera, quindi, una delle scene più complicate che ha dovuto girare sul set de Il Segreto è stata quella in cui Raimundo perde la memoria perché il suo vero padre soffre di Alzheimer. Emilia torna a casa e porta con sè un segreto: anche lei sta affrontando una malattia e non sa se riuscirà a sconfiggerla. Raimundo guarirà? Riponde Sandra Cervera: “Non si sa. Però ci sarà un miglioramento. Raimundo troverà il modo di comunicare: sarà una maniera tenera e commovente”.

Il Segreto anticipazioni: Emilia e Donna Francisca si alleano per aiutare Raimundo

Raimundo è innamorato di due donne: la figlia Emilia e Donna Francisca. Durante la malattia di Raimundo Emilia e Francisca faranno di tutto per aiutare il loro amato ma, svela Sandra Cervera, “Emilia ha la sensazione che Francisca si sia arresa di fronte alla malattia del padre e non può accettarlo”. Intanto ecco cosa succederà a Il Segreto questa settimana.