X


Anticipazioni Il Segreto domani, 15 settembre: Tomas ha un timore

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Il Segreto
foto logo Il Segreto 2020

Il Segreto, anticipazioni prossimo episodio (in onda domani, 15 settembre): il timore di Tomas

Cosa succederà nella prossima puntata de Il Segreto? Nell’episodio numero 2.230, che Canale5 trasmetterà domani, martedì 15 settembre 2020, alle 16.20, dalle anticipazioni pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, scopriamo che Tomas teme che Isabel stia usando Adolfo come infiltrato nella fabbrica di Don Ignacio. Intanto Onesimo tenta la fortuna con grandi risultati: riesce infatti a vincere la lotteria grazie ai numeri che gli ha dato Dolores.

Il Segreto, anticipazioni puntate italiane: cosa succederà nell’episodio in onda domani pomeriggio?

Sempre dalle anticipazioni degli episodi italiani de Il Segreto di questa settimana, pubblicate nella rivista citata nel primo paragrafo, scopriamo che Onesimo divide la sua vincita alla lotteria con Dolores, Tiburcio e Hipolito. Intanto Mauricio offre una posizione nel consiglio comunale anche a Matias. Mauricio, lo ricordiamo, vuole creare un consiglio comunale che rappresenti tutte le classi sociali, perciò avrebbe voluto Don Ignacio, il quale si è rifiutato nell’episodio de Il Segreto di oggi. Sempre nella puntata di oggi de Il Segreto, Isabel è partita, ma Antonia si è mostrata preoccupata, non potendolo dirlo a Francisca.

Anticipazioni Il Segreto puntate in onda questa settimana: cosa succederà nei prossimi episodi

Sveliamo, infine, piccole anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di mercoledì: Isabel si tradisce, facendo capire a Francisca che Isabel è partita…