X


Il Segreto, anticipazioni 14-18 settembre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Ignacio Solozabal

Anticipazioni Il Segreto, settimana prossima: trame nuovi episodi

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Ignacio spiegherà a Pablo i motivi per cui molti lo ritengono responsabile delle morti e degli arresti avvenuti a Puente Viejo. Tomas s’ingelosisce vedendo Matias e Marcela in teneri atteggiamenti. Don Ignacio, su suggerimento di Marta, offre il posto di responsabile della produzione ad Adolfo. Nelle nuove puntate de Il Segreto, Mauricio manifesterà l’intenzione di creare un consiglio comunale. Isabel è felice per il viaggio che farà dopo aver ricevuto una strana telefonata. Antonita è preoccupata. Adolfo regala l’anello di fidanzamento a Rosa. Tomas, stando alle anticipazioni de Il Segreto, teme che Isabel accetti di mandare il fratello a lavorare da Don Ignacio per avere una spia.

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: trame dal 14 al 18 settembre

Nelle puntate de Il Segreto dal 14 al 18 settembre, Mauricio chiederà a Matias di diventare consigliere comunale. Isabel discute con Inigo: è una donna libera e non deve rendergli conto di quel che fa. Pablo decide di non partire. Isabel parte senza avvisare Donna Francisca ma Antonita si lascia sfuggire che starà via per due settimane. Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che Don Ignacio inviterà Adolfo e Tomas a cenare insieme la sera della vigilia ma quest’ultimo rifiuta l’invito.

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: trame settimana prossima

Le anticipazioni de Il Segreto dal 14 al 18 settembre svelano che Adolfo comunicherà a Rosa che non cenerà con lei la sera della vigilia. Tomas, Inigo e Adolfo cenano a La Habana. Alicia ha un confronto con Matias. Donna Francisca escogita un modo per fuggire da La Habana. Ecco intanto cosa succederà nelle puntate de Il Segreto di questa settimana. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi alle 15:30 su Canale5.