X


Anticipazioni Mare Fuori, fiction Rai2: Giacomo Giorgio interpreta Ciro

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Giacomo Giorgio, mare fuori

Mare Fuori, anticipazioni nuova fiction Rai2: chi è Giacomo Giorgio, l’attore che interpreta Ciro Ricci

Ha debuttato ieri, mercoledì 23 settembre 2020, in prima serata la nuova fiction di Rai2 Mare Fuori, con protagonista Carolina Crescentini. Nella serie tv ambientata a Napoli, che fa compagnia ai telespettatori della seconda rete tutti i mercoledì sera, recita anche Giacomo Giorgio, con il ruolo di Ciro, ossia un giovane boss appartenente ad una famiglia di camorristi, recluso nell’istituto minorile.

Ho sempre sognato di fare l’attore e finalmente ci sto riuscendo. Desideravo interpretare il ruolo del ‘cattivo’, perciò ringrazio il regista di Mare Fuori, Carmine Elia, che mi ha dato la possibilità di farlo

ha dichiarato Giacomo Giorgio.

Anticipazioni Mare Fuori, fiction con Carolina Crescentini. Giacomo Giorgio: “Difficile interpretare Ciro”

In particolare, sul personaggio di Ciro Ricci che interpreta in Mare Fuori, Giacomo Giorgio ha dichiarato anche:

Calarmi nei suoi panni è stato molto difficile perchè nella vita reale sono completamente diverso e, soprattutto, non conosco determinati ambienti…

Non è la prima volta che Giacomo Giorgio recita in una fiction di successo ambientata a Napoli: in passato è stato infatti nel cast della seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone.

Mare Fuori, nuova serie tv di Rai2 con Carolina Crescentini: chi è l’attore che interpreta Ciro Ricci

Giacomo Giorgio (Ciro in Mare Fuori: QUI la trama della seconda puntata) è nato a Napoli nel 1998. La sua prima esperienza di recitazione risale all’età di 6 anni, quando ha impersonato Pulcinella in uno spettacolo teatrale. Prima ancora di diventare maggiorenne, la sua carriera è decollata: ha recitato infatti nel film Non c’è campo e da quel momento non si è più fermato. E mercoledì prossimo il pubblico lo rivedrà nella seconda puntata di Mare Fuori, su Rai2.