X


Anticipazioni Mare fuori, seconda puntata: trama 30 settembre

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori cast

Mare fuori, anticipazioni del 30 settembre: spoiler seconda puntata

Debutta stasera su Rai2 la fiction Mare fuori con Carolina Crescentini. La serie in 6 puntate diretta da Carmine Elia è ambientata in un carcere minorile di Napoli in cui sono detenuti 50 maschi e 20 femmine. L’istituto minorile è a picco sul mare. Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, è la direttrice del carcere. E’ di Ancona e non conosce la realtà di Napoli. Ha un passato difficile alle spalle che le ha lasciato un segno evidente: cammina solo con l’aiuto di un bastone. Le anticipazioni della seconda puntata di Mare fuori svelano che nel primo episodio intitolato “Ogni famiglia ha le sue regole” entrerà nel carcere Naditza (Valentina Romani). La ragazza si fa arrestare per sfuggire a un matrimonio combinato. La sua famiglia vuole darla in moglie a un cugino di venti anni più vecchio di lei in cambio di soldi. Nad suona il piano come Filippo e scommette che il ragazzo in pochi giorni perderà la testa per lei.

Anticipazioni Mare fuori con Carolina Crescentini: trama puntata del 30 settembre

Nella seconda puntata di Mare fuori in onda su Rai2 mercoledì 30 settembre, Ciro cercherà di vendicare la morte di Nazario Valletta ucciso da Carmine che si sente con le spalle al muro: una condanna a morte pende sulla sua testa. Filippo, per farsi bello agli occhi di Ciro e dei suoi amici, si vanta di aver commesso un delitto d’onore ma Pino O’Pazzo scopre che ha detto una bugia. Nel secondo episodio della seconda puntata di Mare fuori, “Chi trova un amico trova un tesoro”, Viola, una ragazza arrestata per omicidio, spadroneggia nella sezione femminile. Natidza entra subito in conflitto con lei.

Mare fuori, trama seconda puntata: anticipazioni di mercoledì 30 settembre

Le anticipazioni della seconda puntata di Mare fuori svelano che Paola Vinci (Carolina Crescentini ha confessato che è stato faticoso entrare nella parte) vorrebbe far partecipare alle attività ricreative le ragazze insieme ai ragazzi. Nina comunica a Carmine che presto diventerà padre. Dopo quanto successo nella prima puntata, nuovi colpi di scena sono in arrivo nella seconda puntata di Mare fuori.