X


Anticipazioni Nero a metà 2, Claudio Amendola fa una rivelazione intima

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Claudio Amendola fiction Nero a metà

Claudio Amendola sulla sua vita privata svela: “Con mia moglie abbiamo attraversato crisi”

Un ritorno in grande stile per Claudio Amendola che stasera sarà protagonista su Rai1 con la seconda stagione di Nero a metà. L’attore romano vestirà ancora i panni dell’ispettore Carlo Guerrieri che in questa nuova stagione vivrà tormenti sentimentali, il suo matrimonio andrà in crisi. Una crisi che sarà scatenata dalla vicinanza con Marta, la poliziotta interpretata da Nicole Grimaudo, con la quale nascerà un’intesa inaspettata. A sorpresa, Claudio Amendola, in base quanto riportato sulle pagine del settimanale Tv Mia, ha ammesso che anche nel suo matrimonio con Francesca Neri ha vissuto degli alti e bassi:

“Anche Francesca e io, in questi anni, abbiamo attraversato crisi, momenti di difficoltà. Però li abbiamo sempre superati perchè ci siamo resi conto che quello che avevamo era troppo importante”.

Nero a metà 2: Claudio Amendola svela un retroscena sulla moglie Francesca Neri

Insomma Claudio Amendola sembrerebbe avere molti punti in comune con il personaggio interpretato nella serie tv Nero a metà, fiction che riserverà molte sorprese nelle nuove puntate. Come Amendola Carlo vive con passione i legami. L’attore romano, nelle dichiarazioni riportate su Tv Mia, svela però di essere innamoratissimo della moglie Francesca Neri:

“Ci amiamo, ci piacciamo, ci divertiamo. Ci scegliamo ogni giorno ancora oggi”.

Claudio Amendola confessa su Nero a metà 2: “Facile entrare nei panni di Carlo”

Sul personaggio di Carlo Guerrieri, Claudio Amendola ha ammesso che “è stato facile entrare nei suoi panni”. Proprio come il personaggio che interpreta in Nero a metà 2 infatti, l’attore romano è “geloso e possessivo come papà”. Nella fiction di Rai1 infatti, l’ispettore di polizia è molto protettivo con la figlia Alba e cerca sempre di vegliare su di lei proteggendola dalle delusioni. Riuscirà a salvarla dalle pene d’amore nella nuova stagione di Nero a metà?