X


Nero a metà 2, Claudio Amendola svela: “Ci saranno tante sorprese”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Claudio Amendola

Claudio Amendola in Nero a metà 2: “Accadranno cose molto dure e forti”

Giovedì 10 settembre debutta in prima serata su Rai1 la seconda serie di Nero a metà con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi e la new entry Nicole Grimaudo. Sei nuove puntate in cui l’ispettore Carlo Guerrieri interpretato da Amendola continuerà a indagare con la sua squadra e a essere geloso di sua figlia. Intervistato dal settimanale Vero, Claudio Amendola ha svelato qualche anticipazione su Nero a metà 2 e sul suo personaggio. Anticipa l’attore:

“Vi aspettano sorpresine davvero niente male. Non posso dire nello specifico quello che succederà ma posso svelarvi che si tratterà di cose molto dure e forti che potrebbero provocare dei cambiamenti notevoli”.

Claudio Amendola è felice di tornare a far compagnia ai telespettatori di Raiuno e gli fa piacere che quest’estate siano andate molto bene anche le repliche di Nero a metà.

Nero a metà 2 anticipazioni, Claudio Amendola: “Carlo sarà costretto a fare i conti con il passato”

Claudio Amendola ha svelato in una recente intervista che in Nero a metà 2 succederà di tutto. Carlo Guerrieri rimarrà affascinato dalla new entry Nicole Grimaudo che vestirà i panni della collega Marta Moselli e il suo matrimonio entrerà in crisi. Anticipa Claudio Amendola a Vero:

“Carlo sarà costretto a fare i conti con il passato, che puntualmente si presenterà durante le puntate della serie. All’interno del commissariato, poi, succederanno delle cose che lo porteranno a prendere delle decisioni importanti”.

Claudio Amendola è l’ispettore Carlo Guerrieri in Nero a metà 2

Claudio Amendola, quindi, è pronto a tornare a vestire i panni dell’ispettore Guerrieri nella seconda stagione di Nero a metà a partire da giovedì 10 settembre. I colpi di scena si susseguiranno e l’ispettore dovrà fare più volte i conti con se stesso. Il rapporto con la figlia verrà intaccato? Per scoprirlo basta sintonizzarsi giovedì prossimo alle 21:25 su Rai1 per seguire la prima puntata di Nero a metà 2.