X


Anticipazioni Una Vita: puntate prossima settimana, 6-12 settembre

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Una Vita anticipazioni settimanali: trame dal 6 al 12 settembre 2020

Tranelli, colpi di scena e amori saranno al centro delle puntate della prossima settimana di Una Vita. Nei nuovi episodi della soap opera spagnola di Aurora Guerra Felipe si avvicinerà sempre di più a Genoveva. L’avvocato, per difendere Liberto, si troverà ad interagire spesso con la moglie di Bryce e inizierà a convincersi che la donna in realtà non sia cattiva. Nelle puntate dal 6 al 12 settembre di Una Vita, Felipe inizierà a credere che Genoveva potrebbe cedere e aiutarlo a scagionare Liberto. Il marito di Rosina infatti, a seguito della denuncia di Alfredo Bryce, dovrà difendersi dall’accusa di violenza ai danni della Salmeron. La mossa del banchiere, oltre a risanare il suo onore, porrà fine anche al matrimonio tra Liberto e Rosina a Una Vita.

Spoiler Una Vita, puntate prossima settimana: trame da domenica 6 a sabato 12 settembre

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe verrà invitato a un evento all’ambasciata brasiliana e deciderà di invitare Marcia. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Felipe spiegherà alla sua domestica come comportarsi a un evento del genere. Durante la festa i due saranno molto intimi e durante un ballo tra di loro scatterà quasi un bacio. Qualcosa però li frenerà nelle puntate dal 6 al 12 settembre di Una Vita.

Una Vita anticipazioni nuove puntate: trame dal 6 al 12 settembre 2020

Nelle prossime puntate di Una Vita Cinta, dopo i fatti della scorsa settimana, dirà la verità a Rafael e gli confesserà di non essere innamorato di lui. La ragazza dirà al musicista di aver baciato Emilio e di provare un forte sentimento per lui, ma gli imporrà di non dire nulla ai suoi genitori nelle nuove puntate di Una Vita.