X


Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Genoveva si vendica di Felipe

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Soap
foto Una Vita Marcia Felipe

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva resta ad Acacias per vendicarsi di Felipe e Marcia

La redenzione di Genoveva Salmeron durerà poco a Una Vita. Nelle puntate spagnole della soap opera, dopo essersi pentita della truffa fatta agli abitanti di Acacias 38, la donna restituirà parte del denaro perso da residenti e si libererà di Alfredo. Rifiutata da Felipe che le svelerà di aver finto con lei per avere informazioni su Bryce e scagionare Liberto, Genoveva deciderà di lasciare il quartiere e superare così le delusioni del passato. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano però che la vedova di Samuel cambierà idea. Proprio sulla diligenza che la portava via di Acacias, Genoveva mediterà la sua vendetta per Felipe e Marcia. La dark lady negli episodi spagnoli di Una Vita si presenterà a Nuovo Secolo XX per comunicare a tutti la sua intenzione di restare e anche Ursula resterà senza parole.

Spoiler Una Vita, trama puntate straniere: Ursula si allea di nuovo con Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera Felipe licenzierà Marcia e accoglierà di nuovo Agustina. Lo scopo dell’avvocato sarà quello di rendere Marcia la sua donna e per questo liberarla dal ruolo di domestica. Genoveva, che di recente ha fatto una rivelazione, e Ursula si metteranno però d’accordo per organizzare un tranello ai danni di Marcia. La Dicenta a Una Vita si scuserà con l’ex domestica di Felipe e le ricorderà che Bryce ha saldato il debito con Cesar Andrade, che l’aveva ridotta in schiavitù.

Una Vita anticipazioni, episodi spagnoli: Marcia corre un terribile pericolo

Nelle nuove puntate di Una Vita Ursula si metterà in contato proprio su Andrade per conto di Genoveva. Marcia sarà in pericolo nei prossimi episodi di Una Vita, la Salmeron organizzerà il suo assassinio?