X


Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Genoveva: “Sono attratta dai…”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Interviste
foto Una Vita Genoveva

Una Vita, Clara Garrido (Genoveva) ammette: “Sono attratta dai personaggi complessi”

A impersonare il ruolo della cattiva di Una Vita nelle puntate italiane è Clara Garrido. L’attrice, che dà il volto a Genoveva Salmeron, ha rovinato il matrimonio di Rosina e Liberto, ridotto sul lastrico i Palacios e gli altri abitanti di Acacias 38, tutto per vendetta. Sulle pagine di Tele Sette, l’attrice di Genoveva ha ammesso di amare i ruolo da dark lady:

“Sono attratta dai personaggi femminili complessi e forti come Genoveva”.

Nella quotidianità però Clara Garrido è una ragazza altruista che ama le “persone oneste, gentili e divertenti”. Nelle prossime puntate di Una Vita il personaggio di Genoveva subirà una metamorfosi, l’amore la cambierà e ci sarà una redenzione. La Salmeron però dovrà anche pagare per i crimini commessi.

Anticipazioni Una Vita, Genoveva Salmeron (Clara Garrido): “È essenziale…”

L’amore per la recitazione è scoppiato fin da piccola per Clara Garrido, Genoveva di Una Vita, l’attrice ha ammesso però che per un’artista è fondamentale lo studio e la formazione costante.

“Penso che sia essenziale fare continuamente pratica, lavorare e non smettere mai di imparare”.

Il cast di Una Vita per questo scopo è perfetto, a detta di Clara Garrido. La soap opera infatti le ha permesso di interfacciarsi con grandi professionisti dai quali poter imparare sempre e, le scene più divertenti, sono quelle con Rosina e Susana.

Spoiler Una Vita, l’attrice di Genoveva Salmeron svela quali sono le sue passioni

La dark lady di Una Vita (qui gli spoiler della nuova settimana) ha ammesso però di avere molte passioni. “Viaggiare, andare al cinema e visitare mostre fotografiche” sono i passatempi preferiti di Clara Garrido che ovviamente passa il suo tempo libero circondata dall’affetto della famiglia e degli amici. Intanto le anticipazioni di Una Vita svelano che il suo piano di dividere Liberto e Rosina non andrà in porto, ad Acacias 38 ci sarà infatti un ritorno che cambierà tutto.