X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: un ritorno inaspettato

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Soap
foto Una Vita Rosina

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: trama episodi spagnoli

Nelle puntate italiane di Una Vita il matrimonio di Rosina e Liberto è stato messo a rischio dalla scappatella del Mendez con Genoveva Salmeron. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Liberto verrà scagionato dall’accusa di violenza nei confronti della moglie di Bryce, ma dovrà affrontare una crisi coniugale irreparabile. Rosina infatti non riuscirà a perdonarlo e, nonostante i diversi tentativi di Liberto di riconquistarla, deciderà di partire per sempre per il Portogallo per raggiungere la figlia Leonor, Inigo e le sue tre nipotine. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che il Mendez sarà disperato e si rifugerà nell’alcool, preoccupando non poco Susana. Nemmeno la notizia della morte di Bryce, l’uomo che ha dato il via a tutti i suoi problemi, riuscirà a tirarlo su.

Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: Rosina torna ad Acacias e perdona Liberto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, nelle nuove puntate della soap opera, Liberto si farò sovrastare dai ricordi e penserà al luogo in cui è nato il suo amore per la Rubio. Mendez si recherà così nel lago in cui è scoppiata la passione con Rosina e, a sorpresa, vi troverà proprio la moglie. Nelle puntate straniere di Una Vita, quando la Rubio vedrà Liberto lo bacerà con passione e gli racconterà di non aver mai lasciato il paese ma di aver soggiornato in un hotel fuori città per schiarirsi le idee. Rosina e Liberto torneranno così ad Acacias mano nella mano, facendo tirare un sospiro di sollievo a Susana che aveva temuto il peggio per il nipote.

Spoiler Una Vita, trama puntate straniere: Rosina si vendicherà di Genoveva?

Nelle nuove puntate di Una Vita Rosina si vendicherà di Genoveva? Quel che è certo è che presto la Rubio e la Salmeron finiranno per incontrarsi tra le vie di Acacias e di certo se ne vedranno delle belle. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita Genoveva verrà rifiutata.