X


Una Vita anticipazioni spagnole: un omicidio choc e un rifiuto

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: Alfredo Bryce in pericolo

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva Salmeron inizierà una relazione extra coniugale con Felipe. L’avocato che nelle puntate spagnole di Una Vita si legherà anche alla domestica Marcia, si avvicinerà alla vedova di Samuel soprattutto per trovare le prove necessarie per scagionare Liberto dall’accusa di violenza. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Genoveva racconterà a Felipe che il marito ha delle frequentazioni con dei ragazzi molto più giovani di lui e farà girare la notizia dell’omosessualità di Alfredo in quartiere. Nelle prossime puntate di Una Vita però, Felipe gelerà Genoveva con l’intenzione di chiudere la loro storia per paura delle ingerenze di Alfredo Bryce.

Una Vita, spoiler episodi spagnoli: Genoveva fa uccidere il marito Alfredo

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera, Genoveva architetterà un piano per liberarsi del marito. La donna organizzerà un incontro tra Alfredo ed Eladio in casa loro, con lo scopo di distendere gli animi e arrivare a una tregua. Nelle prossime puntate di Una Vita la Salmeron si procurerà un alibi. Durante l’incontro tra il marito e il suo amante infatti, lei sarà con Lolita al Secolo XX per festeggiare la gravidanza della moglie di Antonito e porterà con sè anche Ursula Dicenta. Intanto all’incontro con Bryce a Una Vita non si presenterà Eladio, ma un sicario che ucciderà Alfredo sparandogli in pieno petto. L’assassino, con il volto coperto, verrà visto in quartiere uscire furtivamente da casa Bryce.

Spoiler Una Vita, puntate straniere: Genoveva viene rifiutata da Felipe

Nelle puntate spagnole di Una Vita, dopo la morte di Bryce, Genoveva andrà da Felipe e gli chiederà di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. L’avvocato però, che avrà in corso anche una relazione con Marcia, rifiuterà la Salmeron. Intanto presto nella soap Una Vita ci sarà un addio inaspettato ad Acacias.