X


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi s’infuria con un cavaliere

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti flop Maria De Filippi

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: nuovo cavaliere fa arrabbiare Maria De Filippi

E’ da poco terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Una puntata questa in cui Maria De Filippi ha perso davvero le staffe nei confronti di un nuovo cavaliere, il cui nome è Nicola. Cos’è successo? Come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, la conduttrice ha fatto sedere al centro dello studio le dame Valentina D. (ex di Armando Incarnato), Carlotta e un’altra dama del Trono Over di Uomini e Donne. Tutte loro sono uscite in questi giorni con il nuovo cavaliere Nicola. Ad un certo punto quest’ultimo, parlando delle sue passate frequentazioni, ha apostrofato in malo modo una sua vecchia fiamma. E questa sua uscita infelice ha fatto andare su tutte le furie Maria De Filippi, la quale ha redarguito immediatamente l’uomo, chiedendogli la cortesia di avere un linguaggio più consono in studio. Insomma le registrazioni di Uomini e Donne Over sono iniziate solo da una settimana, ma c’è già chi ha fatto perdere le staffe alla padrona di casa.

Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari: nuovo scontro a Uomini e Donne

Come riportato sempre dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, nella registrazione odierna c’è anche stato l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Uno scontro che pare abbia acceso gli animi degli spettatori in studio, i quali si sarebbero addirittura alzati in piedi per fare il tifo per l’una o l’altra contendente come dei tifosi da stadio (la fanpage fa sapere che in studio è anche tornata la famosa ‘mummia’). Gemma Galgani, la quale è finita nuovamente al centro del gossip, ha poi discusso furiosamente con il suo ex cavaliere Nicola Vivarelli, che a sua volta ha rifiutato la corte di due belle ragazze. Comunque sia la rivale di Tina Cipollari ha continuato a conoscere il suo nuovo spasimante, non facendo mistero di provare un forte sentimento nei suoi confronti. Che possa essere davvero lui l’uomo della sua vita?

Gossip Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri non erano in studio

C’è ovviamente grande attesa anche per l’eventuale confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne Over. Ma per la delusione dei tanti fan purtroppo c’è da dire che anche stavolta non c’è stato nessun confronto tra loro. A riportare la news è stata la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover. Difatti l’informatissima pagina dedicata al dating show ha riportato che Riccardo e Ida non erano presenti a questa registrazione, come non era presente neppure l’altra coppia recentemente scoppiata composta da Giovanni Longobardi e Veronica Ursida (anche su di loro c’è grande attesa per capire il motivo per cui si sono detti addio). Quando ci sarà questo loro tanto atteso confronto in studio?