X


Uomini e Donne: Gemma Galgani fidanzata con un chirurgo? L’indiscrezione

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Gemma Galgani confessione

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani è fidanzata con un chirurgo plastico?

Da lunedì 7 settembre riparte Uomini e Donne. Cambia tutto nel dating sentimentale di Maria De Filippi: Trono Classico e Trono Over si fondono. Come hanno svelato le anticipazioni di Uomini e Donne, la relazione tra Sirius Nicola Vivarelli e Gemma Galgani è finita in estate e la dama è pronta a farci conoscere un altro uomo che sta frequentando. La torinese si prepara a tornare protagonista del pomeriggio di Canale 5 con un sacco di novità. Nel mese di luglio si è sottoposta a un lifting. Gemma Galgani sarebbe stata seguita in questa sua decisione dalle telecamere di Uomini e Donne e probabilmente il tutto sarà presto mostrato a tutti i telespettatori. Ci sono anche cambiamenti nella vita sentimentale di Gemma: il nuovo amore è proprio il chirurgo plastico che l’ha resa più giovane? Questa è una indiscrezione lanciata dal settimanale NuovoTv.

Gemma Galgani riconquistata dall’ex fidanzato imprenditore? Le anticipazioni di Uomini e Donne

Oltre a lanciare questa indiscrezione sul noto settimanale NuovoTv si apprende che il fidanzato di Gemma Galgani possa essere l’ex fidanzato imprenditore che secondo alcuni le è stata particolarmente vicino negli ultimi mesi. L’ipotesi più probabile è che, una volta terminata la relazione con Sirius Nicola Vivarelli, Gemma Galgani abbia conosciuto un uomo del quale si sia invaghita così tanto da spingerla a portarlo a Uomini e Donne. È possibile che la dama torinese abbia deciso di chiudere la frequentazione con Sirius Nicola Vivarelli e aprire il suo cuore a un altro uomo? Dalle anticipazioni di Uomini e Donne è emerso che quando Nicola ballerà con un’altra donna Gemma Galgani scatenerà l’inferno.

Uomini e Donne: Gemma Galgani si fa il lifting. L’attacco di Giorgio Manetti

In una intervista a Libero Giorgio Manetti ha detto la sua sul lifting di Gemma Galgani (di recente attaccata da Karina Cascella) e sugli eventi che hanno coinvolto la vita sentimentale della dama di Uomini e Donne durante l’estate. Il Gabbiano ha attaccato Gemma Galgani sostenendo:

“Un film già visto. Sono le stesse scene ormai da dieci anni”.