X


Anticipazioni Uomini e Donne: una sorpresa gradita per Sophie Codegoni

Scritto da , il 30 Settembre, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sophie Codegoni Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: per Sophie Codegoni arrivano cinque nuovi corteggiatori

L’appuntamento del mercoledì di Uomini e Donne continuerà a mostrare un trono misto, puntando i riflettori in modo alterno sui quattro tronisti e sui protagonisti del segmento senior della trasmissione. Oggi si tornerà a parlare di Sophie Codegoni, la 18enne, nonostante la sua giovane età, sembrerebbe aver stregato tutti con bellezza ed eleganza. Oggi per lei ci sarà un’altra sorpresa gradita. Maria De Filippi annuncerà che per Sophie a Uomini e Donne sono arrivati cinque nuovi corteggiatori. La tronista li accoglierà tutti in studio e i ragazzi si presenteranno. Chi colpirà la modella? Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano chi deciderà di tenere Sophie, certo è che, dopo le eliminazioni delle scorse puntate, il parterre dei corteggiatori del Trono Classico è stato sfoltito molto e non è escluso che nelle prossime puntate possano arrivare nuovi pretendenti.

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata 30 settembre: Nicola Vivarelli trova l’amore?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata sarà dato molto spazio a Sophie Codegoni, che ieri ha fatto una confessione, e si parlerà ancora del triangolo con al centro Lucrezia, che è stata rifiutata da Gianluca. Inoltre si tornerà a parlare anche del Trono Over e in particolare di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. I due ex però prenderanno strade ben divise, Sirius infatti inizierà a frequentare Veronica e sarà al centro dello studio con la dama e un altro cavaliere, Moreno. Veronica infatti avrebbe iniziato a sentire anche quest’ultimo. In studio però ci sarà un’accesa lite tra Moreno e Veronica, che porterà la dama a proseguire la conoscenza solo con Nicola Vivarelli.

Gossip Uomini e Donne, mercoledì 30 settembre: Gemma Galgani ha due nuovi pretendenti

La puntata del 30 settembre di Uomini e Donne sarà all’insegna delle sorprese. Anche per Gemma Galgani infatti arriveranno due nuovi corteggiatori, la dama di Torino però deciderà di continuare la conoscenza solo con uno dei suoi pretendenti. Sarà finalmente l’uomo giusto per lei?