X


Anticipazioni Verissimo, Gregoraci su Briatore: “Non torno con lui”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Verissimo
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Elisabetta Gregoraci a Verissimo, la confessione su Flavio Briatore: “Gli errori più grandi li ha commessi lui”

Per il sabato pomeriggio Mediaset è tempo di inizio programmi. Domani 12 settembre torna Verissimo, con numerosi ospiti. Al timone del programma Silvia Toffanin, di ritorno dopo un lockdown che ha imposto lo stop di Verissimo. Tra gli ospiti della prima puntata di Verissimo ci sarà anche Elisabetta Gregoraci, pronta per il GF Vip. Come svelano le anticipazioni riportate da Mediaset, Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore farà diverse confessioni. Riguardo la fine del loro matrimonio Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo ha raccontato:

“Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui. Quando l’ha capito era ormai troppo tardi”.

Avendo passato Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore la quarantena insieme, in molti pensavano ad un ritorno. Ma la Gregoraci alla Toffanin ha chiarito che non tornerà con lui.

Anticipazioni Verissimo, Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “A volte dovrebbe tacere”

Durante la registrazione della prima puntata di Verissimo con Elisabetta Gregoraci si è parlato anche di coronavirus. In particolare, come svelano le anticipazioni, Silvia Toffanin chiederà un’opinione alla Gregoraci sulle parole dette da Flavio Briatore sul Covid. L’ex moglie di Flavio Briatore ha ammesso:

“Lo sgrido spesso. Sono sempre al suo fianco, ma non sono sempre d’accordo con quello che dice. Certe volte dovrebbe tacere, ma le persone non si possono cambiare”.

Elisabetta Gregoraci ha comunque rassicurato tutti sulle condizioni di salute di Flavio Briatore. La Gregoraci ha comunicato che Briatore adesso sta bene e non ci sono state complicanze respiratorie.

Verissimo, Elisabetta Gregoraci sul suo matrimonio: “Ho annullato anche me stessa”

E’ sempre stata molto riservata Elisabetta Gregoraci sulla sua separazione da Flavio Briatore, anche per tutelare il figlio che hanno avuto insieme. Tuttavia a Verissimo la Gregoraci troverà il contesto giusto per confessarsi senza filtri. Sul matrimonio con l’imprenditore Elisabetta Gregoraci, stando alle anticipazioni, a Silvia Toffanin ha detto:

“Sono stata una grande compagna di vita, annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto”.

Oltre alla Gregoraci, un altro importante ospite sarà Lapo Elkann.