X


Anticipazioni Verissimo, Tomaso sulla Hunziker: “Connessione profonda”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Verissimo
Foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi a Verissimo, confessione su Michelle Hunziker: “Si è creata una connessione profonda”

E’ sempre riservato sulla sua vita privata, Tomaso Trussardi, ma adesso ha deciso di fare un’eccezione. L’imprenditore Tomaso Trussardi marito di Michelle Hunziker ha ceduto a Verissimo, dove si racconterà a cuore aperto. Silvia Toffanin, forse per i suoi modi garbati e mai invadenti, riuscirà a portare in televisione uno dei volti più apprezzati dal pubblico femminile. La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, infatti, ha fatto sognare milioni di telespettatori. Tomaso non si è mai esposto pubblicamente ma quando Michelle Hunziker si è ritrovata al centro di polemiche lui è intervenuto in sua difesa. Stando alle anticipazioni ufficiali fornite da Mediaset, domani a Verissimo Tomaso Trussardi racconterà l’impatto che ha avuto nella sua vita l’incontro con la Hunziker. In particolare l’imprenditore ha detto:

“Si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce”.

Anticipazioni Verissimo, Tomaso Trussardi parla di Michelle Hunziker: “Sono un uomo felice”

La vita di coppia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi procede a gonfie vele e i due sono innamoratissimi. L’arrivo di Michelle Hunziker, nella vita di Tomaso Trussardi, è stato come una luce nel buio. L’imprenditore infatti, stando alle anticipazioni Mediaset, aveva attraversato un brutto periodo. Sull’arrivo della Hunziker, che intanto sta lavorando alla nuova edizione di All Togheter Now, Tomaso ha detto che è stato casuale. Tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, come svelano le anticipazioni di Verissimo, si è però creato subito qualcosa di magico:

“Questa connessione nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie. Oggi sono un uomo felice”.

Tomaso Trussardi, il racconto doloroso a Verissimo

Oltre all’amore per sua moglie Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi parlerà anche d’altro. Per lui, quest’occasione di Verissimo sarà anche un modo per farsi conoscere meglio dai telespettatori. In particolare l’imprenditore racconterà alcuni aneddoti dolorosi della sua vita. Tra questi, la perdita del padre, quando lui aveva solo 15 anni, e quella del fratello scomparso a soli 27 anni.