X


Antonella Clerici commossa a È sempre mezzogiorno: “Ho dimenticato tutto”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici emozionata: “Avevo un discorso e ho dimenticato tutto”

Antonella Clerici non è riuscita a nascondere l’emozione a È sempre mezzogiorno. Il ritorno della conduttrice di Legnano su Rai1 è stato all’insegna dei sentimenti. Antonella Clerici commossa e con gli occhi lucidi è stata in silenzio per qualche secondo, poi con la voce tremolante non ha nascosto di essere molto emozionata per questo nuovo debutto e ha ammesso:

“Eccomi qua. Avevo preparato un bel discorso ma ho dimenticato tutto. Quindi succede sempre il contrario di quello che penso. Mi sono emozionata e sapete che io mi lascio andare al flusso delle emozioni come sempre”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici che dopo due anni di stop è tornata a presidiare la fascia del mezzogiorno della prima rete, prendendo il posto de La prova del cuoco, condotta negli ultimi due anni da Elisa Isoardi.

Antonella Clerici si sfoga a È sempre mezzogiorno: “Condiviso cose belle e brutte”

Antonella Clerici ha proseguito il suo discorso d’inizio a È sempre mezzogiorno facendo una sorta di bilancio di vita e confessando al suo pubblico:

“Sono già state spese tante parole, abbiamo condiviso moltissime cose insieme belle, meno belle, brutte, gioiose e adesso torno”.

La conduttrice di Rai1 ha poi cercato di ritrovare il sorriso e mettere da parte la commozione iniziale per dare il via alla puntata. Antonella Clerici ha infatti ammesso:

“Torno nelle vostre case all’ora del mezzogiorno che sapete è la mia ora preferita, perchè si mangia e sapete quanto sono golosa”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela il suo desiderio: “Cercherò di portare un po’ di gentilezza”

È sempre mezzogiorno è iniziata con le parole di un’Antonella Clerici commossa, che di recente ha raccontato un retroscena su La prova del cuoco. La conduttrice della prima rete ha poi svelato quale sarà il suo obiettivo con la nuova trasmissione di Rai1 È sempre mezzogiorno:

“Cercherò di farvi compagnia con leggerezza, spensieratezza e anche un po’ di gentilezza. Cominciamo dall’inizio… da questo mio nuovo inizio”.