X


Antonella Clerici, foto inedita di Vittorio Garrone e figlio: “Passione…”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Gossip
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone gossip

Antonella Clerici e Vittorio Garrone gossip, la foto con il figlio: “Passione montagna”

Scalda i motori per tornare in televisione Antonella Clerici, alla conduzione del nuovo programma di cucina E’ sempre mezzogiorno, in partenza a fine mese. E in attesa del debutto della trasmissione, l’ex conduttrice de La prova del cuoco si gode gli ultimi giorni d’estate, nella terra nella quale ha scelto di vivere con il compagno Vittorio Garrone: il Piemonte. Proprio da lì, esattamente dalla Valle Germanasca, in provincia di Torino, ha postato una foto sul suo profilo instagram, nella quale si vedono Vittorio Garrone con il figlio. “Passione montagna” ha scritto come didascalia alla foto in questione, visibile nel secondo paragrafo.

Antonella Clerici commenta la foto del compagno Vittorio Garrone: “Padre e figlio”

“Padre e figlio” ha scritto inoltre Antonella Clerici nello stato della foto in questione, aggiungendo come hashtag #funghi e #animali. Sono stati più di 10mila i likes che la foto ha ricevuto, anche da parte di personaggi famosi, come Paola Perego, amica e collega di Antonella Clerici.

E’ sempre mezzogiorno inizierà il 28 settembre: oggi il daytime di Rai1 è partito senza Antonella Clerici

Intanto, come affermato sopra, l’inizio del nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, è slittato al 28 settembre. Nei giorni scorsi è stato comunque presentato il cast, ma per vedere la trasmissione bisognerà aspettare ancora tre settimane. Oggi il nuovo daytime di Rai1 è partito quindi senza Antonella Clerici, sostituita nella fascia oraria compresa tra le 12.00 e le 13.30 da C’è tempo per…, trasmissione estiva guidata da Anna Falchi e Beppe Convertini, fino al 25 settembre spostata a mezzogiorno, visto che alle 10.00 è tornato Storie Italiane, con la riconfermata Eleonora Daniele alla conduzione.