X


Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno: presentato il cast ufficiale

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 7 giugno

È sempre mezzogiorno anticipazioni: Anna Moroni non è nel cast del programma di Antonella Clerici

Stanno arrivando tante novità ed anticipazioni su È sempre mezzogiorno, la trasmissione che segnerà il ritorno di Antonella Clerici sul piccolo schermo con un cooking show quotidiano in onda a ora di pranzo. In modo particolare, È sempre mezzogiorno dovrebbe rivolgersi ad una fascia di età matura poiché proprio qualche giorno fa erano alla ricerca di concorrenti nonne/mamme di età tra i 60 e gli 80 anni. Il sempre informato Blogo è riuscito in anteprima ad annunciare cast ufficiale del programma condotto dalla Clerici citandone non solo i presenti, ma anche i grandi assenti. Tra questi c’è Anna Moroni che non sarebbe prevista nel cast, non è da escludere però qualche sua comparsa all’interno di È sempre mezzogiorno considerando l’amicizia con la padrona di casa.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno affiancata da food blogger e vecchie conoscenze

Manca sempre meno all’inizio ed è stato finalmente svelato il cast ufficiale di È sempre mezzogiorno la cui messa in onda è slittata. Antonella Clerici sarà affiancata oltre che dalle nonne e dalle mamme, anche da qualche professionista. Il primo personaggio che vedremo accanto ad Antonella Clerici in cucina è Lorenzo Biagiarelli, il food blogger e social chef italiano seguitissimo sui social Instagram e Facebook che non ama definirsi influencer. Altra figura maschile, ospite, però, solo una volta a settimana, sarà Andrea Mainardi, il cuoco italiano che conosce bene Antonella Clerici poiché è entrato nel cast de La prova del cuoco nel lontano 2010 dove si è cimentato sia come giurato che come cuoco.

Anticipazioni cast È sempre mezzogiorno: con Antonella Clerici cuochi, chef e tanti esperti

Oltre alle tre donne, alle tre nonne e al food blogger nel cast del programma È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici ci saranno anche gli chef Daniele Persegani e Francesca Marsetti e la nutrizionista Evelina Flachi. Tanti, tantissimi i cuochi che vedremo all’opera accanto alla padrona di casa: Sergio Barzetti, Renatone e Mauro Improta. Non solo chef e cuochi ma anche un esperto del pane come Fulvio Marino e un esperto di vino: Andrea Amadei. I dolci, invece, dovrebbero essere tutti curati da Luca Montersino.